A BOLOGNA UNA DOMENICA DI PESCA E DI FESTA TARGATA MAVER

Una domenica in laghetto tra amici può trasformarsi in un evento di sport e di festa.

E’ quello che hanno avuto modo di realizzare i ragazzi di quattro società di pesca della provincia di Bologna che si sono ritrovati per una sfida con la classica roubaisienne  il giorno 5 dicembre scorso.

“È stata una giornata indimenticabile, ci racconta l’amico Alberto Guerzoni, trascorsa in un clima di grande amicizia”.

La gara ha rivestito per tutti un aspetto secondario, principalmente la cosa più bella è stata la compagnia e lo scambio di diversi pareri sul mondo delle gare e dell’agonismo.

La gara ha avuto inizio la mattina con il raduno alle ore 7 e inizio gara alle ore 9 con termine alle ore 12.

Dopo le operazioni di pesatura tutti i partecipanti si sono ritrovati in un casolare di campagna per toccare con mano le nuove roubasienne che lo sponsor MAVER esponeva.

La tavola ha decisamente rallegrato meglio la giornata attorno alla quale i rapporti di amicizia si sono consolidati e altri nuovi se ne sono creati.

Tra un piatto di gramigna alla salsiccia e una bella grigliata, accompagnato tutto da “qualche “ buon bicchiere di vino, la festa è continuata nel migliore dei modi.

Per la cronaca va detto che la gara è stata vinta dalla società il Vairone Maver composta da Marco Genovesi, Domenico Nizzoli, Francesco Bonaveri con tre bei primi.

La manifestazione si è conclusa  attorno alle ore 18 con lo scambio degli auguri e con l’impegno di ritrovarsi tutti il prossimo anno.

Un particolare ringraziamento i ragazzi lo hanno tributato ai rappresentanti della Maver  Marco Genovesi e Alberto Neri.

LEGGI LA CLASSIFICA

P1010265

P1010241

P1010179

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *