TROFEO NAUTEX 2010: VINCE IL TEAM BELLARIA MIRAMARE

Domenica 28 febbraio 2010 presso la riserva di pesca FIPSAS a Poggio Berni di Rimini si è svolta una classica gara di pesca di inizio stagione a pesce bianco: il NAUTEX 2010.
Alla competizione hanno partecipato oltre 40 squadre e la pesca è stata molto tecnica, quella tipica che si effettua nella stagione invernale, con ami piccolissimi, galleggianti molto sensibili e pochi bigatti fiondati sull’area di pesca.
Queste vasche riservate alla pesca al colpo ospiteranno il 6 e 7 marzo 2010 le finali nazionali delle partite di pesca.
Quindi un test veramente interessante per testare la pescosità di questo impianto e soprattutto la tecnica giusta per rendere competitiva la gara.
Il fattore casa è, come sempre avviene in ogni sport, determinante e così a fare man bassa del primo trofeo dell’anno è proprio una società locale che conosce molto bene questo impianto, il rinnovato Team Bellaria Miramare di Rimini.
Tra l’altro questa società, detentrice del titolo di campioni d’Italia della Coppa d’inverno edizione 2009, cercherà di difendere questo titolo proprio in occasione dell’evento nazionale che si terrà il 6 e 7 marzo prossimo venturo.
I campioni che si sono aggiudicati il Trofeo Nautex 2010 con sole 4 penalità rispondono al nome di Manzolillo Cono, Piastra Roberto, Antolini Andrea e Muccini Matteo i quali partecipavano con la squadra B del team riminese.
Infatti anche la squadra A capitanata da Stefano Aureli, dando dimostrazione della forza agonistica, si piazzava seconda con sole 5,5 penalità.

I VINCITORI CON IL TROFEO NAUTEX 2010
Immag0013

FOTO DI GRUPPO DEL TEAM BELLARIA MIRAMARE
Immag0010

LA SQUADRA B TEAM BELLARIA MIRAMARE VINCITRICE DEL TROFEO NAUTEX 2010
Immag0008

LA SQUADRA A SECONDA CLASSIFICATA DEL TEAM BELLARIA MIRAMARE
Immag0014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *