LAGHI LE DUE ISOLE: UN GRANDE SUCCESSO PER LA PESCA

Domenica 27 Marzo si è svolta la gara di inaugurazione dei laghi Le due Isole www.ledueisole.it che si trovano alle porte di Capua in provincia di Caserta.

La struttura presentava un colpo d’occhio notevole con i circa cento garisti adagiati sulle comode sponde del lago adibito a pesca la colpo è stata una giornata esaltante sono stati pescati circa 750 kg di pesce carpe, breme, carassi, pesci gatto americani e qualche trota sfuggita dal laghetto attiguo;

tecnica obbligatoria roubaisienne , per la cronaca il primo assoluto è stato Ciro Vettone fortissimo pescatore del San Prisco fresco vincitore del trofeo Eccellenza Sud A.

Abbondante la pescata anche nel lago a trote dove tutti i pescatori intervenuti hanno preso trote stupende che in alcuni casi superavano anche i due chili. Grande la soddisfazione per i soci del sodalizio ads le due isole che gestisce l’omonimo impianto i laghi sono veramente confortevoli estesi su una superfice di tre ettari di terreno con un attrezzata bouvette per il ristoro degli stessi soci ci si può deliziare in tante tecniche di pesca è già dai primi giorni di apertura ci si è resi conto che un struttura de genere mancava nell’area capuana dove insiste qualche laghetto alla trota e nulla più oltre ovviamente al famoso Volturno che però per grande parte dell’anno non è accessibile visto il carattere semi torrentizio dello stesso.

L’impianto è facilmente raggiungibile sia dal basso Lazio che da tutte le zone del Sud Italia (si trova a 4 km dall’uscita del casello di Capua sull’A1).

Tutti i lettori di Match Fisching sono invitati a visitare l’impianto e liberi di commentare… è bello conoscere il parere e i consigli di chi condivide un amore irrefrenabile per la pesca…

VI ASPETTIAMO.

VISUALIZZA IL SITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *