Campionato provinciale di Siena: I Cannisti Senesi dominano a Ostellato

Domenica 16 ottobre si è svolta la quarta prova del campionato provinciale di Siena, nel campo di gara di Ostellato.

Quest’anno infatti il trofeo che si articola su ben cinque gare ne prevedeva anche una lontano da casa, proprio nel campo di gara del circondariale.

E così, mentre poco distante si davano battaglia i campioni del Club Azzurro, noi della provincia di Siena ci giocavamo il nostro provinciale, sicuramente con meno bagaglio tecnico ma con una carica agonistica di tutto rispetto.

Probabilmente, la maggiore esperienza su questo campo di gara accumulata grazie alla partecipazione nel trofeo di A3 è stata determinante ed ha permesso alla Società Cannisti Senesi di piazzare due squadre al primo e al secondo posto nella classifica di giornata.

Grazie alla vittoria la squadra B dei Cannisti Senesi mantiene la prima posizione incrementando il vantaggio sulla squadra A della Lenza Senese.

Per quanto riguarda la classifica individuale è sempre l’incontenibile Maremmi Gabriele a rivestire il ruolo del protagonista vincendo ancora il proprio settore e cominciando a pensare seriamente al titolo personale.

I giochi però non sono ancora finiti. Bisognerà aspettare l’ultima gara prevista a Pisa per i primi di Novembre prima di conoscere i vincitori.

Per Match Fishing
Massimo Tani

CAMPIONATO PROVINCIALE 2011

Claudio impegnato nei preparativi della gara

FABIO

Jacopo, superconcentrato in azione di pesca

Massimo e Claudio

si, proprio un bel carassione

società AP Cannisti Senesi

Stefano, primo assoluto di giornata

Stefano, una macchina da pesca

Un bel carassio, peccato averlo guadinato a tempo scaduto…

Una bella cattura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *