IDEA PESCA CARPI, IL TUO NEGOZIO VICINO AL CAVO LAMA

A Carpi di Modena, in via Remesina interna, la lunga strada che collega Carpi a Novi e che scorre parallela alla tangenziale.

Questo negozio di articoli da pesca è fornito per ogni essigenza, acque interne e mare, oltre a trovare esche sempre fresche di ogni genere.

Il negozio è condotto e gestito da Luciana con la quale abbiamo avuto un colloquio che vi proponiamo..

Intanti complimenti per il bel negozio, un colpo d’occhio accattivante dove pare non manchi nulla per il pescatore..

Si questo negozio che esiste da diversi anni lo abbiamo preso in gestione dal 2004 e abbiamo cercato di impostarlo per rispondere a tutte le esigenze dei pescatori, da quelli amatoriali, al garista a coloro che praticano la pesca in mare.

Un negozio da pesca vicino ad uno dei canali più importanti d’Italia…il CAVO LAMA..

Si esatto i nostri negozi IDEA PESCA sono situati alle due estremità del canale che è lungo da Carpi fino a Novi oltre 15 km.

Idea Pesca 1 è in via Remesina, la lunga strada interna che da Carpi porta direttamente a Novi ed è parallela alla Tangenziale.

In negozio si trovano i prodotti delle migliori marche con particolare presenza dei prodotti Tubertini e Colmic.

Serviamo clienti che amano il carp-fishing e su richiesta anche il mare.

INTERNO DEL NEGOZIO DI CARPI (VIA REMESINA)

 

Il negozio IDEA PESCA è presente per offrire sempre meglio ai pescatori che arrivano da tutta Italia per pescare sulle rive del canale CAVO LAMA.

La signora Luciana gestisce il negozio IDEA PESCA n° 1 a Carpi

Si preparano le esche anche su prenotazione, basta una telefonata e il pescatore passa al mattino senza fare fila ritira la busta e se ne va senza perdite di tempo.

Nel nostro negozio offriamo anche servizi aggiuntivi come il ritiro dell’usato, la legatura delle canne, la costruzione di terminali (legatura di ami e filo a 10 cent. per terminale finito con asola), offriamo cassette porta terminali davvero esclusive.

Bene allora credo che ci vedremo ogni volta che si viene in cavo Lama a pescare.

Ok, allora vi aspettiamo a Carpi comunque sempre da IDEA PESCA.

IDEA PESCA Carpi
CACCIA E PESCA ARTICOLI PRODUZIONE E INGROSSO
244/A, V. REMESINA INTERNA  41012  CARPI  (MO)

idea_pesca@libero.it

348-4117726 (Luciana)

059.651242

Dopo quasi un anno dal terribile sisma, che ha colpito la maggior parte della nostra bella regione, idea pesca sta preparando il suo trionfale ritorno sulla piazza novese con una geniale idea, “un punto vendita mobile”.

Non essendo ancora operativi con un punto vendita stabile sulla zona, escludendo quello sito in via remesina a carpi, che ha ripreso il doppio senso di circolazione , hanno pensato di essere operativi con una vendita di esche vive e altro direttamente sul campo gara della zona, “la Lama”.

Saranno presenti con il punto vendita mobile già dal raduno, e vi seguiranno sul campo gara per gli ultimi acquisti.

Inoltre le esche possono essere ovviamente prenotate tramite e-mail, facebook o via telefono, e le troverete direttamente sul campo gara.

Lo staff di Idea Pesca vi aspetta anche al punto vendita di carpi, via remesina int. 244/A, aperto tutti i giorni dalle h8:00 alle h12:30 e dalle h15:00 alle 19:30.

Domenica e festivi dalle h6:00 alle h12:30

Idea pesca inoltre ricorda che la via Remesina vi porta direttamente sul campo gara, e potrete ritirare le esche al punto vendita di carpi o al raduno.

Per info, prenotazioni esche e altro:

E-Mail: idea_pesca@libero.it

Tel: 366.7281827 oppure 345.4629474

348.4117726 / 3454629474

Facebook: https://www.facebook.com/Idea.Pesca.Carpi


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *