NUOVI GALLEGGIANTI BACCI

NUOVI GALLEGGIANTI BACCI

Dal cilindro di Gino Bacci, il grande campione bolognese, già Azzurro e neo Campione Italiano a coppie 2012, alcune nuove proposte di un più ampio ventaglio di novità che proprio in questi giorni stanno uscendo dalle linee di produzione della nuova sede di San Giorgio di Piano (Bo).

Vediamo di seguito alcune di queste nuove creazioni a marchio Bacci che saranno integrate nei prossimi giorni da altre di cui vi faremo avere al più presto foto e caratteristiche tecniche.

 

TRIS – Forma a pera rovesciata, mediamente allungata, il TRIS si caratterizza per la boccola che alloggia una antenna in plastica fluo da 3 mm. o una stalight di misura equivalente. Pensato per l’impiego in laghi e laghetti nella pesca diurna e notturna, sicuramente troverà un valido riscontro anche tra gli amanti della pesca in mare da banchine e scogliere, anche di notte, per l’ottima capacità di tenere l’onda. Idoneo per pesche a prede di taglia per la robustezza e l’affidabilità garantiti dal filo passante interno laterale e dalla deriva in fibra di vetro. Disponibile nelle misure da g. 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1 – 1.50 – 2.

 

BALLERINA – Modello specifico per la pesca a galla, soprattutto in tutte le situazioni in cui il pesce staziona entro i primi 30 centimetri dalla superficie. Il particolare tipo di attacco “all’inglese” rende impossibili le parrucche sul galleggiante. La totale mancanza della deriva, oltre a preservare l’incolumità della nostra preda da possibili ferite, impedisce fastidiose rotture della stessa quando il pesce di grossa taglia si agita nel guadino e si trova a stretto contatto con il galleggiante. Antenna in plastica fluo. Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30.

 

 

LORIS – Corpo in balsa con forma a goccia media, antenna cava alta visibilità e deriva in carbonio. Ideale per acque ferme o lente di canali e fiumi del piano o comunque in tutte le situazioni in cui occorre abbinare buona visibilità a doti di leggerezza e sensibilità. Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1

MANGA – Goccia in balsa, forma più raccolta del Loris, con il Manga si possono affrontare molto bene anche acque più veloci e profonde. Anche in questo caso la scelta del filo passante interno in una apposita sede protetta con tubetto siliconico ci garantisce sensibilità ed affidabilità. Antenna in plastica fluo alta visibilità e deriva in carbonio. Disponibile nelle misure da g. 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1 – 1.50 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 8 – 10.

 

Via 25 aprile 14/1 – S. Giorgio di Piano (Bo)

Tel/ fax 051/6650449

e-mail galleggianti.bacci@libero.it