AMICHEVOLE ITALIA FRANCIA SAN MARINO: SUL PO DI VOLANO VINCE LA FRANCIA – LE CLASSIFICHE

Doveva essere una festa e per certi versi lo è stata ugualmente ma la pioggia e il freddo hanno condizionato non poco l’amichevole, che vedeva coinvolte le tre nazionali di Italia, San Marino e Francia che di fatto chiuderà l’attività agonistica 2012 della nostra nazionale.

La Francia, che ha una tradizione e un blasone di tutto rispetto. è reduce da un periodo molto buono avendo raccolto un podio, medaglia di bronzo, in repubblica Ceca.

La squadra azzurra ha pescato con Simone Carraro Ferruccio Gabba Alessandro Bruni Stefano Premoli Moreno Ravaglia Andrea Gelli Commissario Tecnico Rodolfo Frigieri Vice Commissario Tecnico Marco Manni Delegato Federale Antonio Fusconi.

La nazionale di San Marino era composta da Andrea Riccardi Ercole Bologna marco Scarponi Alberto Tasini Massimo Selva Massimiliano Biordi Commissario Tecnico Piero Fabbri Delegato Federale Graziano Muraccini.

La nazionale francese guidata dal Commissario tecnico Jean-Pierre Fougeat vedeva tra le sue fila anche il campione Diego Da Silva e gli atleti da loro selezionati.

Questa amichevole viene vinta dalla compagine francese superando di tre punti la nostra nazionale e ultimi San Marino.

L’evento inizia il venerdì con una gara all’americana, cioè con box misti da tre che si sono sfidati ed a prevalere è stato il box rappresentato da Ferruccio Gabba.

Il sabato e la domenica c’è stata la gara con una grande prestazione individuale di Simone Carraro che realizza in gara due il bel peso di 24 chili circa.

La corrente dell’acqua era leggermente più sostenuta rispetto a quella vista in occasione della finale del campionato italiano di società ed infatti si sono visti dei vela fino a 10 grammi.

Ottima la pescosità di questo canale tanto da avere lasciato meravigliati anche i francesi.

La Francia ha vinto la sfida e tutto il necessario per pescare, dalle terre alle pasture, gli è stato fornito dalla nostra federazione.

Comunque è stata una bella manifestazione dove ancora una volta sono uscite carpe anche di grossa taglia che ovviamente hanno fatto la differenza per assicurare il successo ai francesi.

CLASSIFICHE

 

CLASSIFICA FINALE

settore 1 prova

settore 2 prova

 LE FOTO SONO DI MASSIMO ROSSI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *