BACCI ICE

BACCI ICE

Una nuova serie di galleggianti va ad arricchire la gamma dei segnalatori a marchio BACCI: la ICE.

Con l’ICE, evoluzione di alcune serie precedenti, il famoso produttore bolognese aggiunge un tassello alla sua vasta proposta di modelli per pesche difficili e pesci sospettosi.

Il galleggiante ICE di Bacci si connota per un corpo, realizzato in balsa di qualità superiore, di forma mediamente allungata, nella cui parte inferiore è innestata una lunga deriva in carbonio; superiormente dal colletto esce un innesto di fibra di vetro sulla quale è applicata la famosa olivetta in balsa che ha caratterizzato diversi modelli di Bacci.

Una antenna cava di medie dimensioni e ad alta visibilità completa il galleggiante che, dalle parole del campione bolognese, è espressamente indicato per situazioni difficili come il carpodromo invernale o le breme di taglia, timide e diffidenti.

La lunga appendice superiore si presta ottimamente a realizzare lenze molto scalate, che entrano in pesca lentamente, come altrettanto bene vengono evidenziate le starate di pesci che mangiano alzando l’ultima parte del terminale.

Disponibile nelle misure da g. 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1 – 1.50 – 2