MILO PORTA FINALI PRATICAL

MILO PORTA FINALI PRATICAL

Recentemente, in un paio di occasioni, ho avuto modo di incontrare Milo a pesca e non ho mancato di avvicinarmi alla sua postazione di pesca per un saluto e scattare qualche foto ad alcune novità.

Mi ha colpito, in particolare una scatola porta finali, che troverà certamente il riscontro favorevole dei pescatori perchè le caratteristiche sono di grande qualità.

Anche se il primo impatto può destare qualche perplessità, perchè da anni tutti siamo abituati alle note scatole di legno dove riporre i finali, prendendola in mano ci si accorge subito che la robustezza, e la polivalenza delle soluzioni per la collocazione dei terminali, sono due caratteristiche davvero uniche.

Robustezza e leggerezza insieme, diversi colori e dimensioni ridotte, fanno di questo prodotto una piccola chicca che non può mancare nel borsone di ogni agonista.

E’ materiale plastico resistentissimo, indeformabile sia con alte temperature estive sia con il gelo, non ha problemi in caso umidità o pioggia anche persistente a differenza delle scatole di legno che con il tempo qualche problema lo hanno sempre dato.

Ancora una volta Milo ci regala un prodotto geniale e di alta qualità nato dalla sua lunga esperienza di pescatore.

A. Scarponi

 PORTA FINALI PRATICAL

Contenitore indeformabile per riporre in perfetto ordine i finali di lenza anche di differenti lunghezze.
Disponibile in tre colori: rossa-nera, blunera e bianca-nera. Per ottenere asole perfette, consigliamo l’utilizzo dell’uncinetto Easy Loop.

Dimensioni cm 15x32x4,5
Numero posti 38
Totale Finali 760
Lunghezza finali cm 10-15-20-25-30

e per legare ami e fare asole perfette….