CANAL BIANCO ADRIA: B&B LA GARZETTA

Francesco e Mariaelena, i titolari di questa struttura, sono un po’ come noi pescatori: viaggiano spesso e dormono fuori con altrettanta frequenza.

Quindi chi meglio di loro può comprendere le esigenze di noi pescatori?

Quando siamo lontano dalla nostra dimora desideriamo un ambiente confortevole, informale e che si avvicini il più possibile a quello di casa nostra dove rilassarci dopo una giornata di prove e dove preparare con tranquillità tutto il necessaire per la gara o per le prove del giorno successivo.

Così al B&B La Garzetta di Bottrighe (RO) l’aria che si respira è dolce e confortevole.

Nel cortile davanti all’ingresso della camera, che ricorda le vecchie aie di campagna, ci si può fermare un attimo respirando i profumi della campagna del Bassopolesine, ricaricando così le pile per gli impegni del giorno successivo.

La camera di questo B&B (con bagno privato) è dotata di ogni comfort: tv digitale, minifrigo, macchina da caffè, forno a microonde, bollitore, stoviglie e tutto il necessario per una ricca colazione.

Questa dotazione, unita all’ingresso indipendente, permettono agli ospiti della struttura di avere la massima libertà, senza vincoli di orari.

E allora se vi recate in Canal Bianco e volete sentirvi come a casa:

B&B LA GARZETTA
Strada Spolverin 62
45011 Bottrighe (RO)
tel 328/9137713
tel 349/6698167

www.lagarzettabnb.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *