Trofeo Interprovinciale Laghetti 6° prova: vince il team Bellaria Rimini Miramare Maver

13 Ottobre Trofeo Interprovinciale Laghetti 6° prova.

Il trofeo è stato vinto dai terribili ragazzi della Apsd Bellaria Rimini Miramare Maver capitanata dall’inossidabile Genghini Cesare che sfodera una prestazione eccellente all’ultima prova vincendo il settore, insieme a Turroni Lorenzo, Gazzoni Cristian ed infine il Presidente della società Barosi Rodolfo che vince anche il trofeo individuale con 5 primi, soffiandolo ad un certo Moretti che non potendo partecipare in quanto concomitante con il campionato di Eccellenza si deve accontentare della seconda piazza con 6 penalità; terzo sul podio il giovane e promettente Valdifiori Nicola della società Asd Lenza club Borellese con 6,5 punti.

Al secondo posto a squadre di solo mezzo punto troviamo la Aps Valmarecchia ed al terzo, ma staccati di quasi 10 punti, l’altra squadra della Valmarecchia.

La prova di giornata viene vinta dalla Aps Valmarecchia con 6 pernalità seguita dalla Città del Rubicone con 8 e al terzo posto la apsd Bellaria con 8,5 punti.

Nell’ultima e decisiva prova hanno dominato le canne corte ed i pescatori che hanno impostato la gara dai 4 ai 6 mt. sono riusciti a portare in nassa tanti carassi e carpette di piccola taglia, soprattutto nella prima parte della gara, quando il pesce è in elevata attività.

Poi nell’ultima parte della competizione le lenze sottili e gli ami piccoli hanno permesso la cattura dei pesci più sospettosi.

Mais e bigattino sono state le esche più usate ed i più aggressivi hanno anche utilizzato pastura o pellet.

Come si può vedere dai pesi dell’ultima gara e comunque dall’andamento della pescosità elevata di tutto il campionato, questi laghetti godono di ottima forma e le immissioni di pesce fatte nell’arco di tutto l’anno, stanno dando tante soddisfazioni sia ai pescatori che a tutti coloro che lavorano, peraltro gratuitamente, attorno a questo complesso.

Inoltre i Laghetti cave marecchia saranno nei prossimi mesi teatro di diverse manifestazioni interessanti, il trofeo Albatros Tubertini che si terra il 27 Ottobre, un Milo Day ed una serie di iniziative organizzate dal trio Fantini-Genghini-Scarpelli rispettivamente delle società Apsd Bellaria – La Fenice amo d’oro perla verde – Aps Valmarecchia.

LA SQUADRA CAMPIONE

DSCF0830 (1)

IL GRUPPO DEL TEAM BELLARIA RIMINI MIRAMARE MAVER

DSCF0832

IL PRESIDENTISSIMO RODOLFO BAROSI

DSCF0833

Vi presentiamo la classifica del campionato laghetti a coppie tenutosi il 20 ottobre 2013.

Coppie laghetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *