Milano si colora di verde MAVER…..

Cari amici e lettori di Macth Fishing Italia, come ogni anno, l’azienda Paioli Sport vuole essere sempre presente nella realtà di noi agonisti. Per questo, nella giornata di sabato 7 dicembre, i migliori esperti Maver Italia del settore pesca al colpo, si sono riuniti in un grande evento chiamato Open Door Maver.
Qui è stata presentata tutta la nuova linea di roubaisienne, panieri, buffetteria, canne all’inglese, canne feeder e tante altre novità per la stagione 2014.
Tutto si è svolto all’interno dello shoowroom del negozio Frigerio Pesca. Grande affluenza e interesse da parte di tutte le società sponsorizzate Maver dell’ interland Milanese e della Brianza.

Nella giornata di domenica 8, si è disputato il Maver Day Milano nella bellissima location dei Laghi Nord. Grande festa tra tutti i maveristi, anche se forse qualche pesce in più avrebbe fatto sicuramente piacere.

Alla fine delle tre ore di gara la squadra di casa, asd Cannisti Palazzolesi Maver A, si aggiudica la prima posizione. Seguono le societa’ asd Pescatori Albiatesi Maver A al secondo posto e terzi gli amici della asd Ametese Pertusi Maver A.

Purtroppo, la domenica, Marco Genovesi e Luca Papeschi, non sono riusciti a partecipare al pranzo organizzato prima dei saluti finali. Per questo motivo è stata mia cura informarlo dell’ottima riuscita della manifestazione e dell’ottimo lavoro fatto da Luigi Sacco e dalla societa’ Asd Cannisti Palazzolesi per la gara della domenica.

Prima di terminare la chiacchierata, Marco mi lasciava questo messaggio da rivolgere a tutte le persone che hanno contribuito a questa magnifica festa. “Tutto bello, grande ospitalità della famiglia Frigerio, ho avuto molto piacere ad incontrare tanti amici che vedo di rado.
Come sempre il grande john Luigi Sacco ha saputo organizzare una bellissima iniziativa. Un grazie alle società e a tutti i loro soci che ci sono venuti a trovare.
Molte grazie anche a te, Omar per il supporto e il bellissimo servizio fotografico. Un arrivederci all’anno prossimo e buona continuazione a tutti”.

 

Da Milano per MATCH FISHING ITALIA
Omar Fadda
FOTO FIRMA ARTICOLO

Foto e testo di Omar Fadda e Paolo Lambrughi
1 a Paolo Lambrughi e io

Il film fotografico….

1

2

2a

2b

3

3a

3b

4

4a

4b

4c

5 a

5 b ringraziamento alla sigrora Teresa

5

6

7

8

10

11

12

13

14

17 a

17

18 a

18

19

20

21

a 1-¦ classificati

b 3-¦classificati

c 2-¦ classificati

DSC_2389

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *