ORION TEAM BAZZA: NON SOLO PANCHETTI…

ORION TEAM BAZZA: NON SOLO PANCHETTI…

Sull’onda del grande successo ottenuto con la Hexagon 14000, dal Team Bazza la proposta di una nuova serie di roubaisienne di concezione “classica”: la ORION.

Il termine “classico” non deve trarre in inganno in quanto a contenuto tecnologico delle nuove ORION, poiché in queste canne ad innesti sono state trasfuse le innovazioni tecniche delle Hexagon ma su una mandrinatura di stampo classico, cilindrico.

La qualità dei materiali é testimoniata dal peso complessivo della ORION 14000, la top di gamma, che alla bilancia denuncia appena 865 grammi, a fronte di una azione precisa e rapida che ne testimonia la vocazione prettamente agonistica. La calciatura rimane di diametro medio, molto ben impugnabile, e la manovrabilità nelle varie fasi di pesca molto agevole.

ORION-LOGO

Accanto alla versione 14000 le sorelle minori ORION 1400 e 140 completano una serie di sicuro interesse per ogni fascia di agonisti o pesca sportivi evoluti. La 1400 é una perfetta all round dall’azione elastica e progressiva, in grado di affrontare una molteplicità di situazioni e prede differenti, offrendo sempre il massimo della soddisfazione a chi la manovra.

Il modello ORION 140 é il naturale muletto della 14000 e della 1400 o, al bisogno, una perfetta canna da carpa.

Le tre ORION Team Bazza sono perfettamente compatibili con tutte le sezioni delle Hexagon mentre i kit a disposizione sono i medesimi, nelle due versioni Light e Match. Come da tradizione Team Bazza gli innesti sono arrotondati per una migliore tutela nel tempo degli stessi ed un inserimento facilitato durante il montaggio della canna.

La canna è proposta in fusto unico fino alla misura di 11,50 mt con la sezione 9, quella fino a 13, a parte; la mini prolunga in dotazione è reversibile ed applicabile perfettamente sia nella 8^ che nella 9^ sezione.

La grafica rossa e oro é molto aggressiva senza sconfinare nella pacchianeria.

La scelta di abbinare le innovazioni tecnologiche della Hexagon ad una mandrinatura cilindrica tradizionale, ha consentito di ottenere una serie di canne estremamente tecniche ed evolute ad un costo molto contenuto rispetto alla gamma top Team Bazza, a tutto beneficio del consumatore finale.

 

 

ORION ROUBAISIENNE

 

Questi i pacchetti con cui sono offerte le tre nuove ORION Team Bazza:

ORION 14000 – Canna mt. 13 – 2 kit Light in 4 pz. (mt. 5) – 2 kit Light in 3 pz (mt. 3,70) – miniprolunga – tubi di protezione – fodero

ORION 1400 – Canna mt. 13 – 1 kit Match in 4 pz (mt. 5) – 2 kit Match in 3 pz. (mt. 3,70) – miniprolunga – tubi di protezione – fodero

ORION 140 – Canna mt. 13 – 3 kit Match in 3 pz. (mt. 3,70) – miniprolunga – tubi di protezione – fodero