DAREN COX “FATTO FUORI” DALLA NAZIONALE INGLESE DI FEEDER

L’uomo immagine della Garbolino è stato dimesso dal team manager della nazionale inglese di feeder fishing e pare che non l’abbia presa troppo bene.

La rivista inglese Pole Fishing ne da notizia e pare che la questione stia infiammando di discussioni il popolo dei pescatori inglesi perché il piccolo angler è molto considerato nel regno Unito avendo ottenuto nella sua lunga carriera diversi successi.

Vanta dieci partecipazioni con il suo club al Sei Nazioni e la partecipazione al Campionato Europeo. E’ stato un ex vincitore di prestigiosi eventi nazionali , tra cui il Campionato Shakespeare, Parkdean Masters finale, Kamasan British Open and Fish O Mania finale.

Ha pescato il primo Mondiale Feeder Championship nel 2012, ed ha fatto parte del team sin dal suo inizio ma ora non farà più parte della squadra guidata da Tom Pickering.

Il famoso angler ha detto: ” La mia faccia non va bene più. Ad essere onesti io non so cosa avrei avuto bisogno di fare per entrare in squadra quest’anno. Se questo è il modo con cui vengono selezionate le squadre non mi posso trovare d’accordo e auspico un ritorno di selezione vecchio stile ” .

Il manager, Tom Pickering ha annunciato la sua squadra formata da: lui, Steve Ringer, Mick fiale, Phil Ringer, Adam Wakelin e Dean Barlow.

Darren ha aggiunto: ” Ho dedicato gli ultimi anni della mia vita al mondo del feeder e ho cercato di far crescere questa squadra; ho anche preso la decisione di abbandonare la pesca al colpo dopo la mia partecipazione ai Campionati Europei. Ho fatto bene in Irlanda nel passato, e non saprei ad essere realisti cosa potevo fare di più. Probabilmente devo ammettere che la mia faccia in realtà non si adatta con il management.

Non vedo l’ora adesso di continuare a pescare e cercare di vincere grandi eventi, sia nella pesca al colpo sia con il feeder.

Leggi la notizia in inglese visualizzando il sito Pole Fishing!

cox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *