NOVITA BACCI PER IL CARPODROMO

NOVITA BACCI PER IL CARPODROMO

tris bacci ridotta

Dalla creatività del campione bolognese tre modelli di galleggianti per la pesca estiva in carpodromo, contrassegnati dalle caratteristiche comuni di robustezza, ottima visibilità e sensibilità.

Tutti realizzati in balsa selezionata, sono stati realizzati per le varie esigenze che la pesca in carpodromo può presentare.

Eccone il dettaglio

 

BACCI SILVIA

Forma a goccia leggermente allungata, antenna in plastica piena ad alta visibilità e deriva in fibra di vetro passante per una maggior tenuta anche in caso di forti sollecitazioni.

Ideale nella pesca a corto raggio tipica del carpodromo estivo.

Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.15 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1

 

BACCI SILVIA RIDOTTO

 

 

 

 

BACCI W3

Corpo ed antenna sono torniti dal pieno di balsa, la deriva è in carbonio passante lungo tutto il corpo per una maggior robustezza. Le dimensioni contenute e l’alta visibilità della testina verniciata fluo lo rendono idoneo sia nella pesca sotto sponda, anche notturna con luce artificiale, che nella pesca a galla del carpodromo.

Realizzato nelle misure da g. 0.05 – 0.10 – 0.15 – 0.20 – 0.30 – 0.50

 

BACCI W3 RIDOTTA

 

 

 

 

BACCI LAGO

Un restyling di un must della produzione di Gino Bacci, con corpo in balsa a goccia rovesciata mediamente raccolta, deriva in carbonio medio-lunga per una entrata in pesca progressiva, antenna cava ad alta visibilità di diametro contenuto per mantenere una sensibilità elevata.

Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1

 

BACCI LAGO RIDOTTA