NUOVI MODELLI AMPLIANO LA SERIE K TEAM BAZZA

NUOVI MODELLI AMPLIANO LA SERIE K TEAM BAZZA

COLLAGE

 

La stagione estiva é sinonimo per molti di pesca in carpodromo, diurna e notturna, e dal Team Bazza ecco tre nuove serie di galleggianti specifici per gli amanti di questa specialità.

 

 

K23 TEAM BAZZA RIDOTTA

K 23

Una forma classica per questo K23, un ovale in balsa, a filo passante interno, sinonimo di alta resistenza. La deriva, corta ed elastica, é inserita in profondità nel corpo. L’antenna é in plastica fluo ad alta visibilità e può essere sostituita da una microstarlight in caso di pesca notturna.  Molto versatile, é disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30

 

 

K24 TEAM BAZZA RIDOTTO

K 24

Il K24 Team Bazza é una evoluzione della classica forma a pera rovesciata, in questo caso allargata “di spalle” per una migliore tenuta. Ottimo per la pesca a galla di carpe e carassi, anche in pochi centimetri d’acqua, grazie alla lunghezza ridotta. Anche in questo caso corpo in balsa a filo passante interno; l’antenna é fissa, in plastica fluo ad alta visibilità, la deriva in carbonio.

Disponibile nelle misure da g. 0.05 – 0.10 – 0.15 – 0.20

 

 

K25 TEAM BAZZA RIDOTTA

K 25

Modello a baricentro molto basso per una maggiore stabilità, il corpo in balsa ospita la sede interna per il passaggio della lenza. L’antenna é in plastica fluo ad alta visibilità e la deriva in carbonio. La colorazione del corpo, bianca, é stata scelta per favorire la visibilità del galleggiante anche pescando “affogato” ed in acque velate, come accade spesso nei carpodromi estivi.

Disponibile nelle misure da g. 0.05 – 0.10 – 0.15 – 0.20

K25 PARTICOLARE RIDOTTA

www.teambazza.it