PROVINCIALE FEEDER VE-PD: GRANDE PROVA DI EMANUELLI CRISTIANO

Domenica 3agosto sul canale Brian si é svolta la terza prova del campionato provinciale feeder VE-PD, gara che é stata interrotta da un forte temporale che si é abbattuto sulla zona dopo circa due ore e mezza e che ha costretto gli organizzatori a sospendere la gara poco dopo le 11:00.

Al via i 32 agonisti hanno trovato un canale non in perfette condizioni a causa del meteo pazzarello di questo luglio che sembra piú un settembre/ottobre inoltrato.

Tuttavia il Brian non ha deluso le aspettative, e chi ha trovato la chiave giusta ha portato in pesa una nassa di oltre 5chili, peso di tutto rispetto vista la brevitá della gara.

img_Canale_Brian

L’assoluto di giornata lo fa Emanuelli Cristiano della Lenza Club Mogliano Preston che vince il settore A.

Buona prestazione anche di Pedrina Stefano sempre del Mogliano e della vecchia volpe Bettin Silvano del Sps Papa, agonista “stagionato” ma sempre in prima linea con i suoi soci e grande trascinatore con la sua simpatia.

Dopo tre prove al comando troviamo Scalco Andrea della Lenza Club Mogliano con 5 penalitá seguito da Pedrina, Bettin e Giabardo a 10 penalitá, pronti a insidiare la leadership di campionato nell’ultima prova in programma sempre nel Brian il 21 settembre.

E vi ricordo, iscrizioni sempre aperte.

DA TORRE DI MOSTO PER M. F. ANDREA SCALCO
scalco

wp_ss_20140804_0003

wp_ss_20140804_0004

wp_ss_20140804_0005

wp_ss_20140804_0006

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *