A SPINADESCO ARRIVA IL C.I.S. COLPO: LE SQUADRE AFFILANO LE ARMI CON LE GARE DI PROVA

Dopo le accese polemiche di Umbertide la carovana del CIS colpo va avanti e dopo la pausa estiva tutte le 50 squadre si ritroveranno a settembre sulle sponde cementate di Spinadesco per un weekend di fuoco che vede le squadre posizionate nelle prime posizioni di classifica cercare punti preziosi per provare a staccare gli avversari in vista del rush finale.

Il canale Navigabile, anche se invoglia ad una pesca a senso unico con la roubaisienne in realtà non sarà facile individuare la soluzione vincente poiché alla classica pesca a 13 metri è possibile venga fuori anche una pesca a 6 pezzi di canna e sull’altra sponda con l’inglese.

Un weekend di fuoco dunque con le squadre impegnate a recuperare la quinta prova (quella annullata) e la disputa della sesta in calendario.

Per rinfrescarci la memoria diamo una occhiata alla situazione della classifica progressiva dopo la quarta prova di Umbertide:

4 prova progressiva

Al comando troviamo ancora la LENZA EMILIANA (A) TUBERTINI con 37 penalità, al secondo posto OLTRARNO (A) COLMIC con 50,5 punti e al terzo posto l’Amo Santarcangiolese Colmic con 51 penalità.

spinadesco-6-7-9-08-0021-600x450

In previsione delle due prove del CIS sul canale vengono organizzate gare di prova.

Una di questa viene organizzata dalla S.P.S.D. RAVANELLI TRABUCCO e dalla S.P.S. RIVOLTANA in data 14 settembre 2014.

Una gara a coppie che ha come caratteristica lo stesso regolamento del CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE.

Alcune indicazioni utili:

RADUNO ORE 06:30 PRESSO “TRATTORIA LA BRICIOLA” SPINADESCO.

QUOTE ISCRIZIONE € 50 A COPPIA

IL CAMPO SARÀ SUDDIVISO IN DUE ZONE: LA PRIMA A MONTE DEL PONTE DI SPINADESCO E LA SECONDA A VALLE, CON POSSIBILITA’ DI SCEGLIERE LA ZONA DOVE VOLER GAREGGIARE.

PER ISCRIZIONI TELEFONARE A :

ZANGANI WALTER 3392268984 OPPURE SONCINI ENRICO 3475474363

LOGO-TRABUCCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *