ITALIANO FEMMINILE: IL TITOLO VA A ROMA DA ANITA DE CESARIS

Anita De Cesaris romana della società Lo Svasso Milo vince il titolo tricolore sulla Fiuma di Reggio Emilia.
Il campionato da grande protagonista che ha costruito Anita gli permette di salire su un podio insieme a due nazionali medaglia d’oro in Portogallo, Federica Brilli e Valentina Borsari rispettivamente seconda e terza.
Subito dietro un’altra medaglia d’oro e di bronzo, Silvina Turrini e poi una nota a Rosa Micheli, che anno dopo anno sale di qualche gradino in classifica finale e poi la campionessa italiana uscente Anna Sgobbo e Simona Pollastri insieme a tutte le altre.

Ecco la classifica finale:

campionato italiano femminile colpo 2014

E ora la parola alla protagonista Anita De Cesaris:

IMG_6363 (FILEminimizer)

Anita, i tuoi risultati alieutici negli ultimi tempi stanno andando in crescendo ed ora immagino che questo titolo sia il coronamento di un sogno… quali sono le tue emozioni?

Sono troppe tutte insieme ed è difficile descrivere quello che provo. Bellissimo condividerlo con tante persone che mi hnno voluto bene, che mi vogliono bene e che ci hanno creduto. Sorrisi, gioia…. non ci potevo credere, è stato emozionante ed una gioia immensa.

Passiamo alla parte tecnica e spiegaci come hai fatto in questi due giorni ad avere ragione di questi carassi dal “comportamento anomalo “tanto che a volte li hanno descritti come cavedani travestiti…

Si, ho cominciato le mie prove mercoledì e la pesca è cambiata in modo radicale. Inizialmente non erano così diffidenti ma poi con l’andare dei giorni ho dovuto scendere drasticamente con la misura di finali ed ami arrivando ad utilizzare ami del 24 su terminali dello 0,07 buttando dei bigattini a fionda… appunto cavedani! C’erano anche pesci più grossi come le carpe ma anche queste erano molto sospettose e non era semplice riuscire a farle abboccare. Molto bella, una bella Fiuma, difficile ma molta bella.

Grazie mille Anita, complimenti ancora…

Grazie a voi.

IMG_6501 (FILEminimizer)

 

IMG_6364 (FILEminimizer)

 

IMG_6365 (FILEminimizer)

 

IMG_6366 (FILEminimizer)

 

IMG_6368 (FILEminimizer)

 

IMG_6370 (FILEminimizer)

 

IMG_6489 (FILEminimizer)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *