MEMORIAL ADRIANO FERRETTO: Sangalli Giovanni vince la quarta edizione.

Durissima prova per i duecento partecipanti all’evento in quel di Peschiera.
Un forte temporale durato fino al quarto d’ora dell’inizio gara, ha reso complicati i preparativi a causa della pioggia e del forte vento, ma, poco dopo all’improvviso il sole ha regalato a tutti noi una giornata spettacolare!

Un campo gara avaro di pesce quello di Peschiera, data la mancanza di scardole. In molti settori, infatti è stato possibile il piazzamento utilizzando i frustini alla ricerca dei gobbetti e delle scardoline nel sottoriva.

La gara è cominciata alle nove e trenta, preceduta dai consueti 10 minuti di pasturazione pesante. La maggior parte dei partecipanti ha optato per la classica pesca a bolognese sulla linea dei 15/20 metri, impiegando lenze dai cinque grammi a salire. Ciò nonostante, non sono mancati gli affezionati della roubasienne.

A dire poco ottima la gara disputata da Sangalli Giovanni della società ASDPD TRITIUM TUBERTINI che si aggiudica il trofeo con 9750 punti, seguito da Bulgarelli Gianluigi SPSD MARCEGALIA HYDRA con 6800 punti e da Cocquio Giordano della società ASD Lenza con 3510 punti.

Concludo ringraziando la sig.ra Ferretto, i figli Lorena e Flavio, tutti i ragazzi della società Le Groane Maver ed il Presidente della sezione provinciale di Milano Fernando Landonio per l’ottima organizzazione.

Immagine 112Da Milano per Match Fishing Italia
OMAR FADDA

 

1 class

2 class

3 class

a

b

c

d

e

f

g

h

i

l

m

o

p

q

r

 

s

s1

u

v

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *