Wanda e Antonio Carraro ringraziano tutti gli amici per l’affetto ricevuto

Ci sono momenti che sono talmente colmi di emozioni che sono impossibili da spiegare con le parole.

Il nostro compito però è quello di farlo, o almeno di provarci.

Chi era presente alla premiazione del cis comprenderà, per chi non c’era proveremo in queste poche righe a raccontare un’emozione che ha pervaso il cuore di tutti i presenti.

Wanda e Antonio Carraro, i genitori di Simone, ci hanno chiesto di ringraziare tutti i presenti alla premiazione per le emozioni provate, in realtà siamo noi a dover ringraziare loro che con la loro presenza hanno reso questo momento davvero unico.

wanda carraro

Simone era presente, era lì con loro sul podio, e ha fatto qualcosa di impossibile, come era nel suo stile.

Simone era in grado di fare cose che potevano apparire impossibili, catturare pesci con una velocità ed una caparbietà uniche, anche quando vinceva era unico, poteva vincere il settore doppiando il secondo tanto che simpaticamente l’avevo soprannominato “il cannibale”.

A volte è caduto, a volte è stato fatto cadere, ma lui si è sempre rialzato, semplicemente invincibile.

La sua caparbietà lo portava a raggiungere risultati che per molti agonisti sarebbero stati impossibili e anche da lassù è stato in grado di fare qualcosa di incredibile, ha unito tutti i presenti in un unico grande applauso, lunghissimo, interminabile, il più lungo e fragoroso applauso che io ricordi.

La gente si è spellata le mani per questo applauso colmo di lacrime e di emozioni per provare a fare in modo che il caldo suono di questo tributo arrivasse fino al cielo e che Simone lo potesse sentire.

Non ce n’era bisogno, Simone era lì con noi, è stato con noi per tutto il campionato ed un posto per lui ci sarà sempre nei nostri cuori.

Wanda e Antonio ringraziano tutti per il calore e l’affetto dimostrato nei loro confronti… siamo noi a ringraziare loro, e ringraziamo Simone per tutto quello che ci ha regalato e quello che ancora ci darà.

 

antonio carraro

 

antonio e wanda carraro

 

PODIO RIDOTTO

simone-carraro-2-IMG_0504

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *