GINO BACCI VINCE IL PROVINCIALE INDIVIDUALE DI BOLOGNA

BACCI

 

 

Con la disputa della quinta ed ultima prova, si è concluso il Campionato Provinciale Individuale della sezione FIPSAS di Bologna. L’ultima tappa di questo torneo si è tenuta nel Canale Valle Lepri di Ostellato, domenica 26 ottobre ed era organizzata dalla società Team Castel Maggiore Maver, che si è avvalsa della preziosa collaborazione del Giudice di Gara Odoardo Piggioli.

Il campo di gara ferrarese, come gli succede già da diverse settimane, è stato tutt’altro che pescoso e anche poco regolare.  Nell’ambito dello stesso settore si sono visti pesi superiori ai 2/3 chilogrammi e altri che a malapena arrivano ai 2/3 etti. I concorrenti hanno tentato le catture sia a roubaisienne che all’inglese a tre quarti di canale ma i risultati sono stati, per entrambe le tecniche, abbastanza scarsi, salvo alcune eccezioni. Difficile spiegare le ragioni di questo perdurare della poca attività del pesce nel Valle Lepri. Speriamo che le cose cambino presto perché non ci possiamo permettere di perdere un campo di gara come questo, sia per la comodità che per la capienza.

Il risultato finale è stato in bilico fino all’ultimo istante della prova, ma alla fine  la classifica progressiva di questo provinciale, al netto di mezzo scarto,  incorona Gino Bacci della società Team Castel Maggiore Maver, che prevale per il maggior peso complessivo a pari penalità su Paolo Savini del G.P.O. Imolese Tubertini, che precede a sua volta il compagno di società Andrea Martelli.

 

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE CLASSIFICA FINALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *