K26 – K27 – K28 TEAM BAZZA

K26 – K27 – K28 TEAM BAZZA

TRIS

 

Il Team Bazza propone tre modelli di galleggianti a testa piatta per vari usi.

 

K26 Particolare

 

Vediamoli nel dettaglio

 

K26

K26 TEAM BAZZA idotto

Un modello, questo K26 Team Bazza, che si fa notare per essere a “testa piatta”, una particolarità espressamente studiata per una migliore tenuta in caso di superficie increspata dal vento e per una taratura più precisa, anche con pallini microscopici.

Il filo della lenza passa internamente al corpo per tutta la sua lunghezza, nella stessa sede in cui scorre la deriva in carbonio, anch’essa passante e sulla cui sommità si innesta una luminosissima antenna cava di diametro medio/sottile.

All’occorrenza, il corpo del K26 può essere tenuto più basso rispetto l punto d’innesto dell’antenna sulla deriva, come un classico antivento, in modo da abbassare il baricentro del galleggiante ed aumentarne la stabilità. Volutamente, nelle misure piccole da g. 0,10 – 0,20 – 0,30 la lunghezza totale é contenuta per far si che il K26 Team Bazza possa essere impiegato con successo sia nella pesca a galla che in quella a breve raggio ma dove é richiesta una entrata in pesca abbastanza rapida; nelle taglie da g. 0,50 – 0,75 – 1 il complesso antenna /deriva é più lungo, in modo da rallentare l’entrata in pesca dell’esca ed esplorare tutti gli strati d’acqua.

 

 

K 27

K27 TEAM BAZZA ridotto

Un goccia allungata, in balsa selezionata, con il vertice superiore tagliato nel punto d’innesto dell’antenna e dipinto di bianco per una migliore visuale anche dall’alto in caso di pesca corta. Questa soluzione aiuta il galleggiante a rimanere meglio in pesca anche in caso di superficie increspata dal vento.

L’antenna é in plastica fluo ad alta visibilità e la deriva in carbonio di lunghezza medio/lunga.

Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1

K 28

K28 TEAM BAZZA ridotto

Ancora un modello a “testa piatta” nel punto d’innesto dell’antenna, in plastica fluo ad alta visibilità. Il corpo é realizzato in balsa scelta ed é a forma di pera rovesciata piuttosto allungata. La deriva é in carbonio. Facilmente utilizzabile anche in caso di acque in lento movimento.

Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1