SIRIO & LUIS, NUOVE TESTE PER GUADINO TUBERTINI

SIRIO & LUIS, NUOVE TESTE PER GUADINO TUBERTINI

guadini LUIS e SIRIO Tubertini RIDOTTA

 

Due modelli di teste per guadino Tubertini di chiara impronta agonistica: il LUIS e il SIRIO.
La struttura di entrambi é in alluminio, dal profilo molto sottile ma estremamente rigido, di forma ovale. Molto curato il particolare in metallo dell’innesto sul perno filettato di giunzione con il manico del guadino.
Le reti sono realizzate in maglia di nylon estremamente morbida per una salvaguardia assoluta della pelle del pesce durante la delicata fase della salpatura; entrambe le reti sono a zone differenziate e variano le dimensioni della maglia stessa in funzione all’uso. Ben curate le giunzioni tra le differenti zone.

 

 

guadino LUIS tubertin RIDOTTA

Testa LUIS
La rete è realizzata in nylon molto fine, per una efficace salvaguardia del pesce durante la fase di salpatura, ed è a zone differenziate: centralmente, la parte gialla su cui si adagia il pesce salpato ha una dimensione della maglia medio piccola, ai lati, le zone nere, sono a maglia più larga per uno scarico dell’acqua molto veloce durante la fase dell’emersione dall’acqua. La profondità della sacca é medio/bassa ed il punto a maggior profondità è centrale rispetto al profilo della stessa.
Misure disponibili in cm. 45 x 35 – 50 x 40 – 55 x 45 – 60 x 50

guadino SIRIO tubertini RIDOTTA

 

Testa SIRIO
Anche in questo caso una rete in maglia di nylon molto fine ma dalle dimensioni più piccole, estremamente robusta. La superficie della rete é a zone differenziate: la parte centrale, nera, é realizzata in rete finissima, molto morbida e robusta per una salvaguardia assoluta del pesce. Lateralmente, le zone gialle hanno una maglia più larga per favorire lo scarico dell’acqua. La profondità della sacca é bassa ed il profilo della stessa orientato con il punto profondo verso il pescatore, per velocizzare l’azione di estrazione del pesce dalla rete.
Misure disponibili in cm. 45 x 35 – 50 x 40