ITALIAN MASTER 2014: SORTEGGIO DELLE ZONE E RACCOMANDAZIONI IMPORTANTI!

La società Canne Estensi Colmic, che organizza la gara dell’Italian Master 2014, ci ha inviato l’elenco dei concorrenti sorteggiati per zona.
Le zone sono due: la zona A parte dal Km. 2,5 e termina al Km. 5,5 circa, mentre la zona B prosegue fino al ponte di Ostellato, al Km. 8,3.
Le operazioni di sorteggio sono state effettuate dal Giudice di Gara Sig. Alberto Guerzoni.

Quelli che vedete sono solo i componenti dei settori con l’assegnazione della zona A o B, l’ordine dei settori e dei componenti all’interno del settore sarà comunicato solo il mattino della gara.

Gli abbinamenti definitivi saranno effettuati sabato mattina direttamente dal Giudice di Gara,  quindi nel cartellino che vi sarà consegnato al raduno troverete il posto gara definitivo.

Al fine di evitare ingorghi all’ingresso si invitano tutti i concorrenti a prestare attenzione al sorteggio. TUTTI i sorteggiati della zona B saranno picchettati dal km 5,5 circa al ponte quindi appena passata la stanga dovranno girare a DESTRA. I concorrenti della zona A dovranno prestare attenzione al proprio settore poiché la maggior parte all’ingresso dovranno girare a SINISTRA e solo alcuni saranno in prossimità dell’ingresso verso destra. Invitiamo quindi TUTTI i concorrenti a prendere visione della propria zona PRIMA di dirigersi verso il campo gara così da evitare ingorghi alla stanga di accesso al canale. Anche pochi secondi di sosta moltiplicati per tanti concorrenti possono creare lunghe attese a chi arriva dopo. Grazie per la collaborazione.

Settori Zona A

Settori Zona B

 

 

zona 1

zoneab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *