BETTI SPORT E PRESTON ALLA FIERA DI FORLI’ CON TANTE NOVITA’

La ditta Betti Sport, distributore in Italia del marchio Preston, sarà presente alla Fiera di Forlì il 29 e 30 novembre per esporre le tante novità in fatto di articoli da pesca per il colpo e il feeder.
La ditta Betti Sport sponsorizza anche il gioco LANCIO DELLA PASTURA al quale si può partecipare gratuitamente e chi fa centro può vincere anche un sacchetto di pastura della ditta Sonubaits.
1515_Offbox_Pro

Alcune delle tante novità 2015 che potrete vedere e toccare con mano al Caccia&Country Fishing Expo di Forlì, realizzate grazie alla sinergia tra gli ingegneri progettisti e i consulenti Preston, sono il nuovo sistema di fissaggio per accessori da panchetto che ne facilita il montaggio e l’intercambiabilità.
Con questo nuovo sistema potrete lasciare il supporto attaccato alle gambe del paniere e una volta giunti sul luogo di pesca inserire semplicemente l’accessorio preferito. Questo rende le operazioni di messa in opera molto più veloci e permette di cambiare in modo semplice la configurazione del panchetto anche durante l’azione di pesca.
Stabili e sicuri hanno l’inserto con filetto standard che li rende ideali anche come sistema di fissaggio della nassa.

QR KNUCKLE 1

– Manopola antiscivolo e anti-impiglio
– Blocco dell’inserto stabile e sicuro
– Inserto con filetto standard
– Materiale indeformabile

OBP48_1
Supporto per barra frontale, ideale su profili a sezione quadrata da 20mm.

OBP01_1

Attacco per gambe a profilo cilindrico 30mm.

OBP51_1

Adattatori per vari profili.

Provateli presso i rivenditori Preston Innovations della vostra zona.

La Betti Sport vi aspetta tutti allo stand presente alla Fiera di Forlì sabato 29 e domenica 30 novembre 2014. Non mancate!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *