A FORLI’ FIERA DELLA PESCA… CON COMPETIZIONE

E’ passato ormai qualche giorno e del Caccia & Country 2014 abbiamo parlato in diverse occasioni, mostrando tutte le novità presentate in questa interessantissima edizione.

Manca però una parte, quella pratica, ovvero la gara di pesca al colpo svoltasi proprio nella mattinata di domenica nello splendido complesso del lago Pino, impianto a pochi km da Forlì ottimamente gestito dalla Fipsas locale che lo ha fatto diventare un vero e proprio volano per la pesca sportiva.

Diversi agonisti i sono sfidati a suon di carassi e carpette e si sono ritrovati poi nel pomeriggio allo stand della Fipsas all’interno della fiera per le premiazioni.

Da notare che nello stand c’erano i forti agonisti che si sono aggiudicati i premi ed a fianco tanti bambini che si sono divertiti a pescare nella piscinetta allestita per l’occasione dove i piccini hanno potuto cominciare a scoprire le varie specie di pesci grazie a delle piccole cannine e dei pesci calamitati, ennesimo esempio delle tante attività messe in piedi per promuovere l’attività alieutica.

Complimenti ai vincitori e complimenti agli amici della federazione di Forlì, sempre “sul pezzo” e iper attivi quando si tratta di promuovere il nostro amato sport.

IMG_7460 (FILEminimizer)

IMG_7461 (FILEminimizer)

IMG_7463 (FILEminimizer)

IMG_7464 (FILEminimizer)

IMG_7466 (FILEminimizer)

IMG_7467 (FILEminimizer)

IMG_7468 (FILEminimizer)

IMG_7470 (FILEminimizer)

7

8

9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *