IL NUOVO OMBRELLONE COLMIC “FIBERGLASS”

IL NUOVO OMBRELLONE COLMIC “FIBERGLASS”

“Quando piove e tira vento chiudi l’uscio e sta di dentro…” questa pillola di saggezza vale ma non per i pescatori i quali solitamente non sono sempre disposti a rinunciare ad una pescata anche in presenza di clima avverso.

Infatti ogni pescatore possiede uno o più ombrelloni per ripararsi chi dal sole e chi dalla pioggia.

Certe volte può capitare di incappare in giornate di forte vento che rendono impossibile la stabilità dell’attrezzo.

Quante volte improvvise folate di vento ci hanno aperto l’ombrellone a banana tanto da rovinarlo?

Beh adesso la Colmic ha trovato una soluzione che vi eviterà di incappare in queste sgradite situazioni.

Il nuovo ombrellone FIBERGLASS vi farà stare sempre tranquilli e al riparo anche nelle giornate più avverse.

Anche quando diluvia ora potrete continuare la vostra pescata restando asciutti come se foste sotto un tetto sicuro.

E allora….”Quando piove e tira vento apri l’ombrello e dagli dentro…”

fiberglass umbrella1

La struttura di questo nuovo ombrellone Colmic è stata realizzata con stecche in fibra di vetro (Lightweight Fiberglass Ribs) con un diametro 8,00 mm., ottenendo una estrema leggerezza ed un’incredibile stabilità, anche con condizioni atmosferiche avverse.

part ombrello

Dotato di un altro particolare sistema, unico sul mercato: il dispositivo (Aluminium Adjustable Angle Tilt), uno speciale snodo in alluminio con chiusura dentata il quale ci permette di inclinare a nostro piacimento l’ombrellone garantendo una assoluta stabilità anche con forte vento e pioggia.

Per poter stabilizzare al meglio l’ombrellone, sono stati inseriti tre anelli in tre posizioni strategiche (Stable Pegging Points), correlati di due picchetti da campeggio e due corde con clips (2 Heavy Duty Pegs + 2 Cables whit Clips) per permettere di fermare la struttura in maniera sicura al terreno . Inoltre la punta del palo dotata di trivella (Drill Point) ci permette di piantare l’ombrello anche sui terreni più duri e compatti.

part ombrello 2

Nelle misure 2.50 Mt e 2.80 Mt. questo ombrellone è anche dotato di uno speciale angolo (Pole Angle) , studiato appositamente per non creare disturbo quando viene scalciata la Roubaisienne . Cuciture Termosaldate e realizzato in Poliestere 100Gr./m2 (Sun Protection Fabric + Taped Seams) , questo nuovo ombrello Colmic , si presenta leggerissimo e di totale protezione sia dall’acqua che dal sole.

fiberglass umbrella1

ecco il video dimostrativo con Jacopo Falsini..