LAGO DEL SOLE A FORLI’: VINCE IL TORNEO INVERNALE IL BELLARIA RIMINI MIRAMARE

Alle porte di Forlì, vicino l’aereoporto, sorge l’impianto sportivo di pesca “lago del sole” formato da tre laghi dove si svolgono attività di pesca diverse tra cui il carp-fishing, feeder fishing e competizioni di pesca al colpo.

In questi laghi si pesca sempre, estate e inverno, e da diversi anni nel periodo invernale si svolge un torneo che richiama dalle province vicine come Ravenna e Rimini, diversi agonisti amanti della pesca a roubaisienne.

Anche quest’anno il torneo che ha visto la partecipazione di squadre di 4 con 2 pescatori nel lago grande, popolato da tante carpe e qualche carassio e 2 nel lago piccolo dove invece le prede sono più piccole, normalmente carassi, breme, scardole e qualche carpa.

Oltre alla classifica a squadre c’è anche una classifica individuale, con premi per i 2 migliori di ogni lago più il miglior terzo.

Anche quest’anno, come l’anno scorso, a spuntarla è stata la squadra della BELLARIA RIMINI MIRAMARE, composta dai seguenti agonisti.
MORETTI FABIO-PIASTRA ROBERTO-ANTOLINI ANDREA- TURRONI LORENZO.

a

Secondi con un discreto distacco un’altra squadra della BELLARIA, composta da : DOMENICONI NICO -GUALANDI ROBERTO – VILLANI – ALEX DOMENICONI e MANZOLILLO CONO che si sono alternati tra loro.

Terza una squadra del lago capitanata da Jader il gestore del lago.

La classifica individuale ha visto invece questa classifica:

Lago piccolo: PIASTRA -ANTOLINI
Lago grande: DOMENICONI – MORETTI
Miglior terzo: VALENTINO

Il totale dei partecipanti è stato di 48 pescatori, quindi 12 squadre.
Ai primi individuali è stato consegnato per premio dei cesti (scatole) con prodotti alimentari tra cui prosciutti.

Alle prime 4 squadre (la quarta squadra è stata un’altra squadra del Bellaria, GENGHINI, CIOTTI, FUSINI, GIANLUCA) i premi erano rappresentati da buoni spesa.

Alla fine di ogni gara poi la cucina romagnola di ottima qualità della sig.ra Paola metteva tutti d’accordo con infinite discussioni tra compagni di squadra e avversari.

I concorrenti ringraziano in modo particolare il gestore del lago Jader e il collaboratore Nicola.

24-11 115

24-11 118

24-11 121

24-11 123

24-11 124

24-11 125

24-11 129

24-11 130

24-11 137

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *