GRANDI MANOVRE NEL MONDO FEEDER: NASCE IL FEEDER TEAM OLTRARNO COLMIC

Tanto tuonò che piovve!, da alcune settimane circolava la notizia della probabile costituzione di una nuova squadra di feeder fishing e ora che le cose sono tutte appianate possiamo annunciare che la Colmic ha costituito il nuovo Feeder Team Oltrarno che farà il suo esordio già nel prossimo C.I.S feeder.

FE

La neonata formazione è formata da agonisti di lungo corso che negli anni passati si sono ben distinti non solo nel feeder ma anche in altre discipline come il colpo e il mare.

I nuovi feederman rispondono al nome di Andrea Canaccini, Stefano Pacciani, Sauro Morelli e Giancarlo Asquitti.

L’azienda toscana ha voluto la nascita di questa squadra perché crede fortemente nell’agonismo, cosa tra l’altro tanto evidente nella pesca al colpo, ed ora, sulla scia dello sviluppo dei prodotti da feeder che è stato notevole negli ultimi anni, nonostante l’azienda fosse già molto presente non solo sul mercato italiano ma soprattutto su quello estero, ha deciso di metter la sua bandiera per provare a dire la sua anche in campo agonistico.

Jacopo Falsini su questa operazione ha detto:
“sono molto contento per la nascita di questa squadra che va a rafforzare il credo di questa azienda in campo agonistico. La Colmic con il team Oltrarno ha ora una sua squadra formata da persone con tanti stimoli, agonisti affamati e affermati, che proveranno a dire la loro fin dal prossimo C.I.S. Feeder.

Noi come azienda daremo tutto il supporto tecnico per aiutarla a diventare subito competitiva e giocare un ruolo da protagonista nel mondo del feeder.

I ragazzi li conosciamo sono tutti, sono ottimi pescatori e brave persone, e mi pare che il gruppo possa crescere bene e raccogliere tutte le soddisfazioni sportive che meritano. Ovviamente un grande in bocca al lupo per la nuova avventura”.

Dalle parole del campione Jacopo Falsini, uomo immagine e consulente della ditta Toscana, trapela non solo la necessità di dare sviluppo ad una politica industriale necessaria per fare mercato ma anche quella di trasportare nel campo del feeder agonistico quel protagonismo che negli anni si è saputa costruire la squadra dell’Oltrarno.

Una bella responsabilità per gli alfieri di casa Colmic ma siamo certi che non mancheranno di insidiare ad altri squadroni le posizioni di vertice.

Il duello Oltrarno Colmic e Lenza Emiliana dopo la pesca al colpo si trasferisce anche nel feeder fishing? lo vedremo fin dal prossimo C.I.S. Feeder dove in ballo c’è il tricolore oggi cucito sulle maglie della Lenza.

In bocca al lupo alla nuova formazione Team Oltrarno Feeder Colmic

Sauro Morelli

MORE

Giancarlo Asquitti
asquitti giancarlo

Stefano Pacciani

PACCIANI

Andrea Canaccini

image1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *