BLACK QUEEN: LA CANNA REGINA DA FEEDER BY COLMIC

BLACK QUEEN: LA CANNA REGINA DA FEEDER BY COLMIC

Come dice il nome stesso, la BLACK QUEEN è la canna regina della produzione Colmic.

Quest’oggetto è veramente quanto di meglio il feederman più esperto può trovarsi fra le mani, quando quello che cerca è “la canna da Feeder” dove la precisione e la potenza attiva in fase di lancio, formano un connubio perfetto con l’azione passiva in pesca e durante la gestione della preda.

Le BLACK QUEEN di 13 e 13,8 ft. sono due canne insostituibili per chi pesca nei grandi canali, quando serve lanciare con precisione quasi chirurgica dei pasturatori carichi a distanze talvolta oltre gli 80/90 metri e sopratutto in gara, quando è importantissimo percepire anche il più piccolo accenno del pesce che stuzzica l’esca dall’altra parte del canale.

Solo grazie all’altissima qualità dei materiali e alla loro sapiente ripartizione, è stato possibile ottenere delle canne con un fusto scattante, resistenti e reattive, ma anche estremamente sottili a garanzia di una efficace azione progressiva, indispensabile per il buon esito di una cattura.

Entrambi i modelli hanno le stesse identiche caratteristiche variano solamente nella lunghezza che è diversa in funzione dei lanci e delle distanze da raggiungere.

Inoltre sono disponibili , acquistandole separatamente, vette sia in carbonio sia in fiberglass, per coprire ogni esigenza del pescatore in tutte le situazioni di pesca.

CANNA BLACK QUEEN

LOGO BLACK QUEEN

LOGO SCRAPE LINEA COLMIC MATCH FEEDER

PLACCA

TIPS