ROUND & STOPPER: DUE NUOVE VELE TUBERTINI

ROUND & STOPPER: DUE NUOVE VELE TUBERTINI

coppia ridotta

 

Mentre sui campi di gara di Medelana e de Le Chiatte si iniziano a “scaldare i motori” con le prime sfide della nuova stagione agonistica, Tubertini propone alla platea degli agonisti e amanti della pesca in acque correnti due modelli di vela: la Round e la Stopper.

 

 

ROUND TUBERTINI ridottaVELA ROUND

 

 

Nel dettaglio, la ROUND é una classica vela circolare, dal profilo perfettamente smussato, con deriva in acciaio ed antenna in plastica fluo ad alta visibilità e di lunghezza adeguata anche alle trattenute più esasperate. L’angolazione tra deriva ed antenna é stata determinata con cura per un perfetto assetto in acqua.

Disponibile nelle taglie da 2 a 50 grammi.

 

 vela STOPPER Tubertini ridottaVELA STOPPER

 

La STOPPER é una vela tondeggiante con l’antenna in plastica fluo ad alta visibilità inserita all’apice di un angolo ricavato nella parte superiore del disco. Le misure e l’inclinazione di questo angolo sono state testate da Ferruccio Gabba nel corso della stagione agonistica precedente, in modo tale da arrivare a disegnare un profilo specifico ideale per un assetto ottimale anche in caso di acque turbolente. La deriva è in acciaio, ad angolazione accentuata rispetto all’antenna.

Disponibile nelle misure da 6 a 50 grammi.

 

particolare stopper ridottaDETTAGLIO STOPPER