UNA PRECISAZIONE DA UMBERTO TARTERINI

Tarterini2

 

In riferimento al suo commento apparso sulla discussione relativa all’aumento della quota d’iscrizione alle competizioni per Società, Umberto Tarterini ci ha fatto pervenire questa precisazione che riportiamo integralmente con la relativa tabella.

Ringraziamo il Capo Redattore di Noi Pescatori per la giusta precisazione.

 

Premiazioni 2015
Mi sono lasciato prendere dall’istinto, ed ho sbagliato. Mi riferisco all’intervento che ho fatto su questo sito sull’argomento “aumento quota iscrizione per il CIS Feeder”. Con la mia esperienza non avrei dovuto cadere nella tentazione di esprimere un giudizio prima di aver verificato i motivi di questo aumento. Ora, dopo aver cercato di approfondire l’argomento, mi rendo conto dell’errore fatto. Non ho problemi ad ammetterlo, come non ho problemi quando credo sia giusto criticare o denunciare situazioni sbagliate. Anche perchè sono convinto che il buon medico sia quello che ammette di aver sbagliato la diagnosi e cambia la cura.
Il Comitato di settore ha sia aumento tutte le quote di iscrizione alle competizioni ufficiali, ma di pari passo, ha aumentato anche i premi sia quantitativamente che numericamente. In parole povere sono aumentati gli importi e sono aumentate le squadre premiate. Per capire meglio allego lo schema delle premiazioni delle varie competizioni.
Umberto Tarterini

 

PREMIAZIONI SOCIETA’ E TROFEI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *