CANALE SCOLMATORE: DOMENICA 29 MARZO BENOZZI DAY E POSTI TUTTI ESAURITI

ATTENZIONE!!! il luogo della premiazione è stato variato. Prendete nota: il nuovo luogo è il ristorante Crapulone via Vallicella – SS Emilia Collesalvetti 1/D Fauglia a tre km dal campo gara. Inoltre si potrà prenotare per pranzare, dopo la gara, la mattina all’organizzazione (menu: Antipasto, Bis di Primi, Dolce, Vino, Acqua, Caffè ad euro 15)

In località Mastromarco, comune di Lamporecchio (PT), in via Apparita 52 troviamo il grande negozio Caccia e pesca Benozzi.

image (3)

Benozzi dal 1957 è il punto di riferimento di società e tantissimi appassionati pescatori toscani ma anche meta di bolognesi, reggiani, praticanti di svariate tecniche: dalla Pesca a Colpo, alla Trota Lago, dalla Trota Torrente allo Spinning, dal Carp Fishing al Feeder Fishing.

Ogni appassionato può trovare dal titolare Massimo la risposta alla propria necessità o l’attrezzo più idoneo al proprio sport, una risposta puntuale per offrire le novità del mercato sempre al passo con i tempi e con le evoluzioni che il nostro Sport vive, giorno dopo giorno.

Difficile trovare un aggettivo che si adatti a questo fantastico negozio…disposto su due piani, dove si possono trovare, tutti i migliori marchi del settore, un vasto assortimento di roubaisienne da provare nello show room, panchetti, minuteria, abbigliamento, e tutto l’introvabile…….

Benozzi non è solo Caccia e Pesca ma anche ferramenta, articoli da regalo e casalinghi…

image (2)

Massimo chiama a raccolta i suoi ” aficionados” domenica 29 marzo nello Scolmatore (LI) con raduno ore 7 al circolo Arci di Vicarello.

LOCANDINA GARA COLPO

LOCANDINA GARA FEEDER

image (1)

 

image (4)

image (5)

image (6)

image (7)

image (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *