I NUOVI GALLEGGIANTI DI CASA TRABUCCO 1° PARTE

I NUOVI GALLEGGIANTI DI CASA TRABUCCO 1° PARTE

Quest’anno la ditta parmense propone tantissime novita’ per quanto riguarda i galleggianti. In questo articolo vi presentiamo i primi 4 modelli, adatti ai vari tipi di pesca ed ai numerosi campi di gara italiani.
Successivamente vi faremo conoscere tutti gli altri creati da casa Trabucco.

Partiamo subito:

GNT1

GNT1
Galleggiante dal corpo affusolato con una buona sensibilita’, deriva in carbonio ed antenna in plastica,ad alta visibilita’,adatto per pescare in acque lente o ferme . E’ disponibile nelle misure da 4 x 12 fino a 2 gr. ed è adatto per i canali come: Cavo Lama ,Fiuma,Ostellato ed il Navigabile.

GNT 2

GNT2
Classico galleggiante da corrente. Il suo corpo e la sua deriva in acciaio gli conferiscono una grande stabilita’ nell’acqua, l’antenna è in plastica. Disponibile nelle misure da 0.20 gr. fino a 10 gr. Nelle grammature piu’piccole è perfetto per la pesca dei cavedani in campi di gara come: l’Elsa,Umbertide,l’ Ufente, il Fiume Liri ed il Naviglio Pavese o comunque dove si richiede un piccolo galleggiante con una grande stabilita’. Nelle misure grandi è perfetto in fiumi con una grossa portata d’acqua come: Adria, Peschiera,Medelana ed il Tanaro.

GNT3

GNT3
Classico galleggiante ultra sensibile per la pesca di pesci diffidenti, sia nel sottoriva che a distanza piu’ lunga. L’antenna in fibra di vetro conferisce al GNT3 una grande sensibilita’. La deriva è in acciaio ed è disponibile nelle misure che vanno da 4×12 ad 1 gr. Adatto per la pesca delle piccole e grandi bream,in campi di gara come : il Navigabile,Ostellato ed il Fissero.

GNT4

GNT4
Galleggiante dal corpo a “fiaschetto”, adatto nella pesca in acque ferme o medio lente. Essendo molto sensibile è l’ideale per la pesca delle breme,infatti permette di vedere anche le piu’ piccole “starate” . L’ antenna è in fibra di vetro e la deriva in carbonio. Le misure partono da 0.30 gr. fino a 2gr. Si utilizza nei campi di gara come: il Navigabile, il Fissero,Ostellato e per tutte quelle pesche piu’ difficili.

Natascia Baroni
BARONI 5