ULTIME NEWS DAL MERCATO!

Siamo già ad aprile ma il mercato non si ferma e ci riserva delle novità succulente.

Abbiamo contattato telefonicamente il CT della nazionale under 18 e della nazionale femminile Maurizio Teodoro che ci ha confermato il suo passaggio dalla Cannisti Pescaluna Ballabeni Tubertini (con i quali lo scorso anno ha conquistato la promozione dall’A1 al Cis) alla Longobardi Milo.

Maurizio ci ha confessato il grande affetto per i ragazzi della Cannisti Pescaluna che conosce bene ed ai quali è e rimarrà sicuramente molto legato, ma è anche assolutamente entusiasta di affrontare questa nuova avventura.

A dire il vero si tratta di un ritorno poichè Maurizio Teodoro quando aveva 25 anni e tanti capelli in più aveva conquistato una vittoria del trofeo d’eccellenza proprio con la Longobardi Milo tant’è che si era conquistato il soprannome di “enfant prodige”.

Un ritorno dal punto vista alieutico ma anche lavorativo poiché Teodoro avvierà una collaborazione con il marchio milnese e per questo Maurizio ci ha chiesto di ringraziare pubblicamente l’azienda Milo ed in particolare Emilio e Roberta Colombo per questa opportunità.

Teodoro-Maurizio

 

 

Anche nel feeder non mancano le news: Mauro Felicani, vice campione d’Italia con la Lenza Mogliano Preston approda alla Castelmaggiore Maver.

Un grosso in bocca al lupo a Mauro che andrà a pescare in squadra con il nostro Alessandro Scarponi e chissà che la collaborazione tra i due possa portare grandi risultati, cosa che noi ovviamente auspichiamo.

FELICANI-RIDOTTA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *