C.I.S. COLPO: AD ADRIA IN GARA 1 SI IMPONE CON AUTORITA’ LA L.P. VALDERA COLMIC

Da poco è terminata la prima prova del campionato Italiano per squadre di società.
L’apertura di questo campionato in due gare è stato il Canalbianco ad Adria sul quale si disputeranno la prima e la seconda delle otto prove in calendario.
Un canale difficile che presenta diverse insidie vuoi per il vento che è sempre presente ma soprattutto per il gioco delle maree che modificano il livello dell’acqua.

SCHEDA LP VALDERA 2015

La gara di oggi ha visto dominare la squadra della Lenza Ponderese Valdera Colmic dei nazionali Gelli, Matteoli, Lazzeretti e Maffei con 5 penalità seguita dal GPO Imolese Tubertini che chiude seconda e terza la squadra dell’Amo santarcangiolese Colmic.

A breve altre notizie curate dal nostro Luca Calini presente oggi ad Adria in qualità di concorrente con l’ Emiliana e giornalista.

 CLASSIFICHE 1 PROVA CIS COLPO ADRIA

——————————————————————————————————————————————-

Un breve commento sulla gara di oggi….

Gara molto diffcile, il pesce c’era ma non era così semplice da capire e così i punteggi sono stati mediamente abbastanza alti.

Il discorso non vale per la Valdera che ha rischiato per un soffio di fare 4, comunque 5 è un punteggio da capogiro, ma si sapeva che questi in ragazzi in questo tipo di pesca hanno una marcia in più.

Ottima prestazione anche per la GPO Imolese e per l’Amo Santarcangiolese che si confermano compagini davvero valide.

L’acqua all’inizio andava molto, si sono utilizate vele fino a 30 grammi, poi durante la gara ha rallentato fino a fermarsi.

A domani.

Da Adria Per Match Fishing

Luca Caslini

IMG_8152 (FILEminimizer)

IMG_8161 (FILEminimizer)

IMG_8162 (FILEminimizer)

IMG_8171 (FILEminimizer)

CIS2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *