FEEDER VENEZIA: BUONA LA PRIMA IN BRIAN PER MATTEO RIZZETTO

Nella splendida cornice del canale veneto domenica scorsa è andata di scena la prima del provinciale feeder con la partecipazione di 42 concorrenti, segno della costante crescita del settore, con la presenza di ulteriori new entry rispetto ai campionati 2013 e2014, e con nuove società della zona che si sono avvicinate al feeder, come il Team San Donà Match&Feeder Matrix (7 iscritti), la Lenza San Stino Maver (6 iscritti), il Jolly Eraclea Tubertini (3 iscritti), l’ASP Musile Maver (3 iscritti) e l’ADS L.S. Team Sandona Trabucco (1 iscritto) che debuttano in questo campionato che si preannuncia molto combattuto.

Presenze massicce invece confermate per lo zoccolo duro di questo campionato, la Lenza Club Mogliano Preston del presidente Giabardo e dei Nazionali presenti Marco Mazzetti e Massimo Vezzalini,  e la S.P.S. Papa Colmic del Super Silvano Bettin entrambe presenti con 11 atleti.

Parlando della gara, l’assoluto di giornata lo fa Rizzetto Matteo della Lenza Club San Stino che nel settore B pesca il Jolly portando a guadino una bella carpa che gli regala la vittoria di settore.

RIZZETTO

Il canale non è stato generoso come al solito per noi del feeder e i 50/60 pesci a pescatore che si catturavano nei giorni delle prove sono stati un miraggio per tutti.

brian

Tornando alla cronaca, Il settore di testa invece viene regolato dall’ottimo Bettin Walter dei “Papaboys” che, pur pescando il picchetto A9, sfodera una gara fantastica relegando il nazionale Mazzetti ad un dignitoso secondo posto, bravo Walter e naturalmente bravo Marco.

Il settore “D”, il meno pescoso della giornata è di Boem Mauro del Team San Donà Match&Feeder, mentre il combattuto settore di coda è di Cattelan Valerio sempre dello stessa società che vince davanti a Florian Domenico della S.P.S Papa e  al nostro Vez.

vez

Che altro dire, ricordo a tutti che il nostro campionato è ad iscrizione libera, e chi si vorrà aggiungere in corsa è il ben accetto. Allora prossimo appuntamento il 21 giugno nella fantastica Idrovia Padovana per vedere se chi si trova in pole position riuscirà a mantenere la testa della campionato.

Classifica di giornata (clicca qui).

Ops, dimenticavo di ricordare a tutte le società che grazie alla Fipsas ed al Comitato Regionale, da quest’anno in Veneto proveremo a partire con un Campionato Regionale Feeder a Box di 4concorrenti, per vedere cosa esce da questa nuova esperienza. Appuntamento il 7 giugno in Brian per la prima prova, regolamento a giorni disponibile.

Un saluto a tutti gli amici di matchfishing da Andrea Scalco.
scalco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *