LE DONNE INGLESI SON PRONTE PER IL MONDIALE

La seconda sessione di pesca per valutare la squadra nazionale femminile che dovrà partecipare al mondiale in Belgio ha avuto luogo presso l’impianto Fishing Makins  a Nuneaton qualche settimana fa.

Il raduno di pesca delle donne però è stato disturbato dal tipico tempo inglese con vento e pioggia a disturbare la migliore performance delle agoniste partecipanti.

La situazione del meteo è addirittura degenerata tant’è che il Direttore di gara Dave Brookes ha deciso saggiamente la chiusura anticipata dell’evento.

Le catture realizzate fino a quel momento erano rappresentate da Roach e skimmer che hanno costituito la maggior parte dei pesi.

La pasturazione fatta con fouille e vermi sull’amo all’inizio ha regalato qualche pesce, ma il passaggio al ver de vase si è rivelato decisivo e le catture e i pesi sono decisamente aumentate.

Lo staff ha tenuto d’occhio in modo particolare le agoniste Sarah Taylor, Sophie Hill, Helen Dagnall, Kayleigh Smith, Charlotte Gore, Wendy Locker, Abbi Kendall e Sam Sim che hanno realizzato i pesi migliori.

Il mondiale in Belgio quest’anno si disputerà sul canale Charleroi-Bruxelles canale in Ronquieres il 22/23 agosto e la squadra perescelta sarà la seguente:

Wendy Locker, Abbi Kendall, Julie Abbott, Sam Sim, Helen Dagnall e Kayleigh Smith alle quali si aggrega un altro membro del team Jeanette Halliday che a sue spese raggiungerà il Belgio per andare ad aiutare il resto della squadra nel tentativo di riconquistare la medaglia d’oro che ha vinto in Slovenia due anni fa.

Congratulazioni alla nuova arrivata Kayleigh Smith che ha impressionato il manager e l’allenatore per quanto ha dimostrato negli ultimi anni ed è entusiasta di fare esperienza come pescatrice a livello internazionale.

squadra donne inglesi

www.total-fishing.com

Immagini del canale belga situato tra Charleroi e Bruxelles.

ch

canal

dac

untitled

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *