IL 1° COMPLEANNO DELLA TOP LAGO a.s.d. TEAM BAZZA

TOP LAGO

 

 

L’ottava gara disputata appena pochi giorni orsono ha sancito la fine del 1° Campionato Sociale della neonata Top Lago a.s.d Team Bazza e, di conseguenza, il primo compleanno di questo nuovo sodalizio che ha visto la luce a Bologna.

Trainati dalla passione e dall’entusiasmo di Stefano Vignudelli, Roberto Cuppini e Claudio Chiarelli, oltre 20 agonisti di Bologna e provincia, amanti della pesca in carpodromo, si sono associati in questo giovane e dinamico sodalizio che ha al primo punto del proprio statuto “morale” lo star bene assieme coltivando la medesima passione: la pesca.

Primo Presidente della Top Lago a.s.d Team Bazza é stato eletto Mattia Monari, che si avvale della collaborazione del Vice Stefano Vignudelli e del Segretario Manuel Bonfiglioli.

Come detto, il primo Campionato Sociale della neonata formazione felsinea si é articolato su otto prove disputate in carpodromi del territorio bolognese; primo nome iscritto nell’Albo d’Oro della Società quello di Paride Primavera, che con 12 penalità complessive ha preceduto, nell’ordine, proprio Stefano Vignudelli ed Edmo Osti.

Come sponsor tecnico la Top Lago a.s.d ha scelto un marchio storico tra le aziende italiane, profondamente radicato sul territorio come quello del Team Bazza, che ha fornito da subito tutto il proprio supporto tecnico.

Ai ragazzi del Presidente Monari un grande “in bocca al lupo” per la nuova avventura testé intrapresa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *