CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE FEEDER: I CHIARIMENTI DEL PRESIDENTE RIVI

Bandeiras dos Paises

(si prega di leggere tutto il comunicato)

Il Responsabile del Settore Acque Interne della FIPSAS Emilia Romagna nonché Presidente del Comitato Provinciale FIPSAS di Reggio Emilia, Antonio Rivi, ci comunica quanto segue in relazione alla picchettatura che sarà predisposta in occasione della 1^ prova del Campionato Italiano individuale Feeder in programma nel Cavo Fiuma il 30 agosto prossimo, sul campo di gara della Fiuma Mandria nella sua completezza.

 

Buonasera,

si comunica che il tratto di campo gara interessato alla disputa della 1ª Prova del Campionato Italiano Feeder del 30/08/2015 riguarderà l’intero tratto di Fiuma Mandria.

Verrà infatti picchettata tutta Fiuma Mandria Vecchia e tutta Fiuma Mandria Nuova garantendo uno spazio a testa di circa 20 metri (in pratica una pedana vuota tra ogni agonista).

Invitiamo altresì gli aventi diritto che non lo avessero ancora fatto a far avere quanto prima le iscrizioni in virtù del fatto che la Sezione resterà chiusa per ferie dal 4 al 21 Agosto prossimi.

 

A disposizione, cordiali saluti.

 

Antonio Rivi

Presidente – Comitato Provinciale Fipsas Reggio Emilia

Viale Regina Elena, 16

42124 Reggio Emilia

 

Oltre ad aver ringraziato Rivi per la consueta solerzia nelle comunicazioni, abbiamo posto anche le seguenti domande per fare quanta più possibile chiarezza su alcuni argomenti che stanno ponendo gli agonisti in questi giorni.

 

Grazie Rivi. Se capisco bene, chi ha dato l’adesione domenica 26/7 dopo le rispettive qualificazioni è a posto, mentre gli aventi diritto che però, per vari motivi, non hanno firmato l’adesione domenica 26 dovranno comunicare, anche privatamente e non obbligatoriamente come Società, alla FIPSAS di Reggio Emilia la propria adesione. Nel caso ci fossero non adesioni degli aventi diritto, si procederà al ripescaggio dei primi esclusi dei rispetivi gironi, in ordine di arrivo?
Qual’é il termine ultimo per dare l’adesione?

Grazie delle delucidazioni e buon lavoro

Angelo Borgatti”

 

31 luglio 2015

Telefonicamente il Presidente del Comitato Provinciale FIPSAS di Reggio Emilia Antonio Rivi ha chiarito quanto chiesto sopra in questo modo:

– TUTTI gli aventi diritto di partecipazione alla 1^ prova di finale del 30/8, come da elenco pubblicato sia sul portale nazionale FIPSAS che su questo sito, debbono far pervenire l’apposito modulo di adesione firmato dal Presidente della Società, anche coloro che hanno firmato la preadesione, domenica 26 luglio al termine delle prove di qualificazione.

– In caso di rinunce di aventi diritto NON saranno effettuati ripescaggi.

– Il termine ultimo di invio delle adesioni alla Sezione Provinciale di Reggio Emilia, organizzatrice della 1^ prova, é il 25 agosto.

 

Ringraziamo il Presidente Rivi per la sollecitudine nella risposta.

 

Angelo Borgatti

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *