BAGNACAVALLESE COLMIC A TUTTO GAS

Se fosse stata una gara di motociclismo probabilmente per commentare il successo dei ragazzi di Bagnacavallo avremmo usato lo stesso titolo “a tutto gas”
Anche per commentare il campionato provinciale di feeder della Romagna (FC-RN-RA) lo abbiamo preso a prestito perché la forte compagine ravennate nel feeder è andata davvero forte.
La competizione c’è stata, soprattutto con la fortissima Lenza Club Ravenna Matrix di Marco Pezzi, i rivali storici di sempre, ma di fronte a questi ritmi nessuno avrebbe potuto porvi contrasto.
Ditemi voi se vi è mai capitato di trovare una squadra, in un campionato di cinque prove, che realizza 9, 6, 5, 4, 7 penalità e un suo agonista che a livello individuale ti piazza cinque primi di settore di cui ben quattro sono stati assoluti di giornata.
Incredibile!!
Massimo Vanicelli ha preso per mano i suoi ragazzi della Bagnacavallese Colmic e, sia sul Circondariale di Ostellato così come sul Canalbianco di Adria, dove realizza un assoluto strepitoso da 21700 punti, ha giocato le sue carte vincenti abbattendo ogni ostacolo.
Una stagione irripetibile, dove le soddisfazioni hanno portato entusiasmo all’interno di questo storico sodalizio che consegna una squadra anche al trofeo di serie A2 della pesca al colpo.
La Bagnacavallese Colmic domina in Romagna con il feeder e forse dal prossimo anno la vedremo anche nel CIS Feeder ma per questo non c’è fretta.
A Massimo Vanicelli trasmettiamo i nostri complimenti per il bel campionato disputato e alla Bagnacavallese un grande applauso per il successo conquistato.

FEEDER Finale 2015 Interprovinciale 5 ore

bagna

Questo il commento del vincitore assoluto individuale Massimo Vanicelli: “Finalmente dopo 5 Prove estenuanti siamo arrivati al traguardo e chiudo questa cavalcata con un successo pieno di soddisfazioni perché mi sono divertito molto.
Su cinque gare ho fatto ben 5 Primi di cui (4 assoluti) per un totale di kg. 65,77 complessivi.
Bravo il mio avversario più diretto Marco Pezzi, della Lenza Club Matrix anche per lui 4 primi e un 2° posto.
Ma veniamo alla gara, luogo dell’ ultima contesa “Ostellato zona Cavalli” :
Gara organizzata sempre ottimamente dalla società Bagnacavallese Colmic e campo gara in ottima salute con buona pescosità, tanto che ha fatto registrare pesi discreti fino all’assoluto di giornata di kg.13,870 di Cortesi Federico della Lenza Romagnola.
La pesca si è svolta prevalentemente a centro canale, con alcune eccezioni contro la sponda opposta ma solo per alcuni picchetti, diciamo che la nota positiva, sono i pesci che sono stati portati alla pesa, non solo breme ma anche parecchi carassi e carpotte da 500/800 gr.
Infatti i concorrenti alternavano lanci, sia con pasture scure da breme e sia con pasture gialle da carassio/carpa, una variante ulteriore che ha premiato.
Mi permetto, di sottolineare la formula dei settori da 5 concorrenti, che è stata accolta molto positivamente dagli agonisti ha reso avvincente tutto il campionato.
Naturalmente, tutto si è concluso al Bar Miky con parecchi brindisi e gli immancabili salumi di Claudio, con un arrivederci alla prossima sfida a Feeder. Un saluto a tutta la redazione, sempre GRAZIE !!!”

vanicelli 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *