ALLA CASTEL MAGGIORE MAVER IL CAMPIONATO A BOX DI BOLOGNA. L’ULTIMA TAPPA A BAZZA & C

castel maggiore ridotta

mnerva ridotta

CLASSIFICA 6 PROVA PROVINCIALE BOX BOLOGNA

CLASSIFICA FINALE PROVINCIALE BOX BOLOGNA 2015

 

Domenica 11 ottobre, nel campo di gara del Lago FIPSAS SA.PA.BA. in località Pontecchio Marconi (BO), si è disputata la sesta ed ultima prova del Campionato Provinciale a Box della Sezione FIPSAS di Bologna: Ventidue le squadre che hanno partecipato a questo Campionato, in rappresentanza delle società felsinee più impegnate agonisticamente.

Sotto la guida del Giudice di Gara Edoardo Piggioli, il Team Castel Maggiore Maver aveva il compito di organizzare la manifestazione, compito che i soci del sodalizio castellano hanno portato a termine nel migliore dei modi.

Il campo di gara è stato abbastanza pescoso, con una varietà di specie catturate che fa ben sperare sul futuro di questo impianto, in gestione alla Sezione bolognese della FIPSAS.

Carassi, breme, clarius e anche carpe di ottime dimensioni le specie più catturate. Si aggiudica la prova la squadra A della ASD Minerva RossoBlu 68 Team Bazza, composta dall’inossidabile Luciano Bazza con Claudio Balboni, Stefano Borsari e Fabio Calzolari che ha fatto fermare l’ago della bilanca a quota 14,160 chilogrammi. Al secondo posto di giornata la squadra A della ASD Pianorese Bazza con Claudio Baldi, Osver Bolognini, Luciano Gregari, James Malaguti con chilogrammi 12,770. Terzo posto per la squadra A dela Lenza Emilina Tubertini che precedeva nell’ordine due formazione del Team Castel Maggiore Maver.

La classifica finale ha visto primeggiare la squadra A della Castel Maggiore, formazione che ha visto, nelle varie prove, scendere in campo diversi pescatori a cominciare da Gino Bacci, Loris Macchiavelli. Massimo Pilati, Marco Bernardi, Andrea Zerbini, Silvano Simoncini, Luciano Morisi. Questi ultimi quattro agonisti hanno formato l’ultimo quartetto che ha chiuso la competizione al comando. Secondo posto per la Pianorese Team Bazza e terzo per la Minerva RossoBlu 68 Team Bazza

Umbetto Tarterini

 

Tarterini2

 

CARPA DELLA SA.PA.BA ridotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *