La Péche di Casini e Matucci: un negozio …ad un certo livello!

La Péche di Casini e Matucci: un negozio …ad un certo livello!

A Firenze quando si dice via Del Pollaiolo di fatto si dice La Péche di Checco Casini.

Noi di match fishing ci siamo stati in diverse occasioni e vi possiamo dire che tra quelle quattro mura si respira un’aria diversa. Li è incisa la storia della pesca al colpo nazionale e internazionale.

Il campione che ha calcato i campi di gara di tutta Europa ama la pesca forse più di ogni altro uomo tant’è che ancora oggi, dopo avere diminuito gli impegni agonistici di un certo livello, non manca di dimostrare il suo amore per la pesca e per il suo grande fiume Arno, teatro in passato di innumerevoli sfide nazionali e internazionali.

Checco nelle pause pranzo lo abbiamo spesso visto sulle rive del fiume che scorre sotto casa intento a sfalciare, ripulire, bonificare e organizzare gare tra amici.

Recentemente è stato visto in Fonderia a ripulire il fondale da erbe invasive per permettere l’azione di pesca dei tanti appassionati.

Insieme a lui l’amico fraterno Stefano Falciani sempre in prima linea per iniziative che andrebbero prese ad esempio da tutti.

A Checco tanti applausi per quanto sta facendo gli stessi applausi che gli abbiamo tributato per tanti anni quando, grazie ai successi agonistici, faceva sventolare sul pennone più alto dei podi la bandiera tricolore dell’Italia.

casini group

 

Se a Roma, “Checco il carrettiere” è il ristorante più famoso di Trastevere, a Firenze il Checco più conosciuto non ha un ristorante, ma un negozio di pesca tra i più forniti d’Italia: La Péche.

La Péche

CLICCA SUL LOGO PER ENTRARE NEL SITO

DI CASINI & MATUCCI

VIA DEL POLLAIOLO, 82/88 – 50142 FIRENZE

TEL. 055.711152 FAX 055.701092

www.lapeche.it mail : info@lapeche.it

Francesco Casini e Franco Matucci sono prima di tutto due veri appassionati di pesca sportiva e nella loro attività oltre alla competenza, mettono tanta passione.
Il negozio La Péche è situato in una zona facilmente raggiungibile dall’autostrada A1 uscita Scandicci e dal centro di Firenze, ad un centinaio di metri dall’Arno, quindi chi non ci fosse ancora stato, ma sono in pochi a non conoscerlo, dovrebbe fare sicuramente una visita, perché resterà conquistato dal vasto assortimento, ma anche dall’accoglienza di Franco, sempre gentile e disponibile, dai consigli di Checco che non per caso è un pluricampione del Mondo.

Ma se siete distanti nessun problema: cliccate su www.lapeche.it ed entrerete nel negozio online, rinnovato con tantissime novità e tantissime offerte.

 

IL MEDAGLIERE DI CHECCO CASINI E’ UNO TRA AI PIU’ IMPORTANTI A LIVELLO INTERNAZIONALE

La Pèche non è solo acqua dolce in tutte le sue tecniche ma propone anche un fornito reparto per la pesca in mare.

Ma sicuramente uno dei fiori all’occhiello dell’attività e l’assistenza e il servizio che riesce a fornire ai pescatori, in particolare nelle riparazioni.

Francesco ci dice “siamo in grado di risolvere qualsiasi problema della vostra canna in particolare rimettiamo come nuova la vostra roubaisienne e abbiamo un reparto montaggio canne”.

Le iniziative sono tante e dal principiante all’agonista a La Péche sicuramente troverete il prodotto che soddisfa la vostra richiesta.

checco bancone

La Pechè è distributore delle canne Italica e dei panieri Rivè.

Punto vendita Colmic – Tubertini – Preston – Matrix – Daiwa – Shimano e Middy.

Ha un reparto spinning super fornito di ogni tipo di esca artificiale della Pro Tackles e Akua.

INTERNO DEL NEGOZIO

interno 1

interno 2

interno 3

interno 4

interno 5

interno 6

interno 7

SIETE TUTTI INVITATI A “LA PECHE”, ANCHE ONLINE

checco ufficio

insegna negozio
la-peche logo