IN FIERA A FORLÌ LA 5a EDIZIONE DI CACCIA&COUNTRY-FISHING EXPO

Caccia, pesca, tiro e vita nella natura, i protagonisti al Salone forlivese.

Fiera di Forlì Spa annuncia le date e presenta la 5° edizione di “Caccia & Country – Fishing EXPO”, la manifestazione di riferimento per gli operatori e gli appassionati di Caccia, Tiro Sportivo e Pesca, in programma il 28 e 29 novembre 2015, presso il Quartiere Fieristico di Forlì.

APPUNTAMENTO DI CRESCITA PROFESSIONALE E OCCASIONE D’ACQUISTO

Oltre 20.000 le presenze registrate nell’ultima edizione, con grande affluenza di visitatori, non solo appassionati di caccia e pesca, ma anche di sport out-door e vita nella natura. Un esposizione di 20.000 mq con 250 tra aziende e marchi, che ha visto la partecipazione dei grandi nomi della produzione nazionale e di aziende provenienti da Nord Europa, Europa dell’Est e Asia.

La manifestazione, organizzata in una location strategica, facilmente raggiungibile da tutta Italia, è divenuta in pochi anni il nuovo appuntamento delle eccellenze imprenditoriali italiane della filiera della Pesca e della Caccia per presentare le ultime novità di Attrezzature, accessori e prodotti tecnici del comparto.

Sabato 28 e Domenica 29 novembre 2015, i padiglioni del polo fieristico forlivese apriranno i battenti alla nuova edizione, più ricca di eventi e operatori per offrire sempre maggiore visibilità al mondo della pesca e della caccia italiana.

Caccia&Country – Fishing Expo è un importante momento d’incontro e confronto per i produttori e importatori di settore e un appuntamento fieristico di rilievo nazionale al quale hanno già rinnovato la propria fiducia i più grandi nomi della produzione nazionale della pesca e della caccia, oltre agli operatori commerciali specializzati che nella mostra-mercato, permetteranno al pubblico di acquistare direttamente le ultime novità e le occasioni su attrezzature tecniche, accessori, abbigliamento e servizi per i cacciatori e i pescatori.

Un format vincente grazie alla collaborazione con le principali Associazioni di categoria, Federazioni sportive, Club di settore e riviste specializzate, che propone ed integra aspetti commerciali, culturali e sportivi in un’esposizione di assoluta qualità.

Con particolare attenzione al mondo dei cacciatori e dei tiratori, torna l’esclusivo POLIGONO di TIRO interno al salone, per vivere un’esperienza unica di tiro e provare le migliori armi presentate dagli espositori.

Per tutti gli appassionati pescatori saranno presentate in fiera, dagli esperti di settore le discipline di Lancio e Pesca Sportiva, con prove e lezioni di lancio in vasca. Verranno organizzate dimostrazioni e test con le canne da pesca e attrezzature delle aziende espositrici.

Come gli scorsi anni, tra le tante opportunità, i visitatori potranno partecipare al Concorso a premi per vincere bellissimi fucile da caccia e canne da pesca, semplicemente registrandosi all’ingresso.

Potranno partecipare al concorso a premi per il fucile da caccia solamente coloro i quali sono in possesso di regolare porto d’armi.

INFO CACCIA&COUNTRY EXPO:

DOVE: Fiera di Forlì

QUANDO: Sabato 28 e domenica 29 novembre 2015, dalle 9:00 alle 19:00

INFORMAZIONI: Fiera di Forlì SpA, Tel. +39 0543.793511 – info@cacciaecountry.it – www.cacciaecountry.it

logo-header

Hai un’azienda di pesca?

Sei titolare di un negozio di articoli di caccia e pesca?

Assicurati il tuo posto in PRIMA FILA !

Le aziende interessate alla partecipazione possono scaricare e compilare la modulistica  Domanda_di_ammissione_C&C_2015   e rivolgersi per ogni informazione al nostro staff:  Ufficio Commerciale  Tel +39 0543.793511/ Fax +39 0543.724488 commerciale@cacciaecountry.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *