AGONISMO BENEVENTO: All’APSD PIETRELCINA HYDRA IL CAMPIONATO PROMOZIONALE 2015

Al termine di un campionato combattutissimo ed incerto fino all’ultimo secondo, domenica 15 novembre, l’APSD Pietrelcina si laurea vincitore del campionato di serie C Benevento con 42,8 penalità, seguita dalle squadre A e B della Lenza Benevento Tubertini.

Quarte e quinte classificate rispettivamente il Team Sensas 2012 (BN) e l’APSD Fortore (BN).

Campionato combattutissimo, si diceva, interamente disputato presso il Lago Mignatta a San Giorgio La Molara, caratterizzato, nella maggior parte dei casi, da scarsa pescosità che ha messo a dura prova gli agonisti e che ha visto premiati coloro che hanno meglio saputo interpretare, di volta in volta, la pescata ed il miglior modo di insidiare gli ormai sospettosissimi carassi.

Complimenti, pertanto, ai vincitori che, forti anche della notevole conoscenza del lago di casa, hanno avuto lo scatto finale in grado di portarli alla vittoria sia di tappa che finale.

Per quanto riguarda la classifica di giornata, troviamo al primo posto proprio la APSD Pietrelcina Hydra, con 9 penalità, seguita dalla squadra A della Lenza Benevento con 11 e dal Team Sensas con 13.

Plauso particolare a Michele Russo, della Lenza Benevento, che con 5 penalità totali vince la classifica individuale.

Per Match Fishing Italia
Michele Lozupone

LOZUPONE

CLAS
1

B

IMG_0317

IMG_0318

BENE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *