GARA DI SOLIDARIETA’ PRO LAGHI SAPABA

feeder

 

L’atto vandalico di cui sono stati oggetto i laghi SAPABA di Sasso Marconi sono un ulteriore affronto vandalico al nostro sport da parte di delinquenti che non meritano alcuna scusante, di qualsiasi nazionalità siano.

Ma sono anche gesti come questo che muovono quasi in maniera istantanea la solidarietà dei pescatori!

Proprio due di loro, Francesco Bonaveri e Marco Mazzetti, hanno subito lanciato l’iniziativa di una gara di solidarietà domenica 31 gennaio, i cui proventi saranno interamente devoluti alla FIPSAS bolognese per iniziare i lavori di ripristino delle strutture basilari devastate dai vandali dell’altra notte.

E’ questa la risposta democratica e civile all’opera distruttiva di questi balordi, in attesa e con la speranza che la giustizia, poi, compia il suo corso.

Quindi l’invito è esteso a tutti i pescatori che domenica prossima vorrano trovarsi, alle 8, presso l’impianto federale di Sasso Marconi, per una sfida  a feeder SENZA PREMI, del costo di 20€ di iscrizione, il cui devoluto andrà per intero al ripristino dei danni.

Da parte degli organizzatori e della Redazione di Match Fishing l’invito a non venire a mani vuote ma con qualcosa da mangiare (e da bere!) con cui si trascorrerà il dopo gara, condividendo TRA tutti i presenti, quello che ci sarà.

E siamo convinti che ci sarà tanto perché, come al solito, i pescatori sapranno essere molto vicini e presenti in queste occasioni, nell’unica risposta che ci può essere da parte della Società a questi atti di violenza, una risposta di civiltà!

VI ASPETTIAMO!

Per iscrizioni ed informazioni: Bonaveri Francesco 340 363 6386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *