Il Tg Fipsas cambia look. In onda la nuova edizione

Sabato su IFTV la prima puntata del telegiornale: il testimone della conduzione passa da Bastianacci alla coppia Caslini-Malossi

foto-tg-fipsas-650x366

Nuova edizione per il Tg FIPSAS che da 7 anni ormai porta i telespettatori sui campi gara e nel dietro le quinte dei campionati nazionali e internazionali di pesca sportiva, delle attività subacquee e del nuoto pinnato.

Un format che da subito ha raccolto l’approvazione del pubblico e che quest’anno porta una grande novità. Ai blocchi di partenza, infatti, non ci sarà lo storico conduttore Stefano Bastianacci, che ha salutato il suo pubblico al salone d’Onore del Coni (durante la consegna dei premi agli atleti medagliati FIPSAS 2015) ma Luca Caslini e Michela Malossi, volti televisivi di Italian Fishing Tv. Dunque una brillante doppia conduzione, come anticipato da uno spot che va in onda da qualche giorno sul canale 811 di Sky.

Approfondimenti, interviste ai protagonisti e agli atleti, servizi giornalistici e classifiche complete insieme alle emozioni e ai dettagli delle prove sportive che ancora una volta entreranno nelle case degli italiani.

La prima puntata del Tg Fipsas, come da tradizione, andrà in onda alle ore 21 di sabato 16 aprile e in replica la settimana successiva, in giorni e orari che verranno prossimamente comunicati. Il coordinamento del Tg è curato dalla Commissione Immagine e Comunicazione della FIPSAS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *