ACCESSORI TOP by TUBERTINI

ACCESSORI TOP by TUBERTINI

 

 

presentazione

 

Tra la gamma di accessori indispensabili, certamente i supporti porta kit e porta canne sono oggetti ai quali occorre prestare molta attenzione in fase di scelta, per svolgere l’azione di pesca con la massima sicurezza e tranquillità. Lo staff tecnico Tubertini ha elaborato due supporti pensati per garantire al massimo l’integrità delle attrezzature e, al contempo, poterli avere sempre perfettamente a portata di mano in modo semplice ed efficace durante una competizione o una sessione di prove. Sono supporti dalle caratteristiche tecniche particolari ed altamente efficaci, frutto di tante esperienze agonistiche ad altissimo livello. Vediamoli più nel dettaglio.

 

APPOGGIO x KIT

Questo nuovo porta kit consiste in un set in due pezzi, prossimale e distale, su cui appoggiare in sicurezza i preziosi kit per roubaisienne. La barra posteriore, prossimale al panchetto, consiste in una serie di tulipani reggi kit dal nuovo disegno, realizzati in plastica morbida ed estremamente elastica, in grado di abbracciare saldamente sia la sezione 3 che la sezione 4 dei kit, senza rovinarne la superficie.

PORTA KIT 2 (FILEminimizer)

 

 

PORTA KIT 3 (FILEminimizer)

 

I tulipani sono montati su di una barra in alluminio satinato e supporti in plastica che prevede tre perni filettati che consentono di applicarla direttamente anche sulle gambe con boccola filettata del panchetto o della pedana, in varie posizioni a seconda delle necessità.

Il cavalletto distale, realizzato in alluminio satinato, con 4 gambe telescopiche ad apertura a scatto, comodissima e veloce,

 

PORTA KIT (FILEminimizer)

monta una fascia in EVA dall’originalissimo profilo sagomato in modo tale da rendere sicuro l’appoggio anche in caso di vento teso, una delle condizioni più rischiose per l’integrità dei leggerissimi kit.

 

PORTA KIT 1 (FILEminimizer)

 

Sulla fascia in EVA sono realizzate volutamente un numero doppio di posizioni rispetto al numero dei tulipani posteriori, così da poter disporre i kit a raggiera per evitare fastidiosi incagli. Tutto il set é fornito in una apposita borsa con manici per il trasporto.

Il nuovo set Porta Kit é disponibile nella versione ad 8 posti (cm. 52/cm. 80) ed a 12 posti (cm. 82/cm. 120)

 

 

APPOGGIO PER CANNE INGLESI E FEEDER

Partendo dalla logica dell’Appoggio per Kit, anche questo Appoggio per canne con mulinello consta di due parti, una prossimale per alloggiare fino a 6 calci delle canne ed una distale per appoggiarvi il fusto. La prima é applicabile alle gambe con boccola filettata del panchetto o della pedana mediante uno o più dei tre perni filettati montati sul supporto in elegante alluminio satinato.

 

porta canne feeder 2 (FILEminimizer)

 

 

Come appoggio per il calcio delle canne da feeder, inglesi o bolognesi sono stati disegnati degli efficaci back rest in gomma morbida piena, altamente grippanti per evitare lo scivolamento della canna in avanti.

 

portacanne feeder 3 (FILEminimizer)

 

Il cavalletto anteriore, anch’esso realizzato in alluminio satinato, é dotato di 4 gambe telescopiche ad apertura a scatto e superiormente monta una fascia in EVA dal profilo particolare, studiato per  garantire la massima stabilità della canna in ogni condizione di vento.

 

PORTA CANNE FEEDER 1 (FILEminimizer)

 

 

PARTICOLARE (FILEminimizer)

 

Anche in questo caso sono state previste un numero di posizioni doppio rispetto a quello dei back rest, per disporre le canne a ventaglio. La dotazione comprende una pratica borsa con manici in tessuto per il trasporto.

Dimensioni cm. 120/cm. 82