ALTRE NEWS DALLA GALASSIA TUBERTINI

ALTRE NEWS DALLA GALASSIA TUBERTINI

logo-tubertini-standard

 

 

PINZA “SIMO”

PINZA SIMO (FILEminimizer)

Tante sono le occasioni in cui occorre maneggiare oggetti anche molto piccoli nel nostro sport, quindi una pinza leggera, maneggevole e soprattutto molto precisa, diventa un’alleata importantissima. Tubertini ha selezionato la pratica pinza “SIMO” da proporre come ausilio in tante azioni di precisione, prima tra tutte l’applicazione dei pallini spaccati sulla lenza.

La “SIMO” é una pinza “sempre aperta” grazie alle molle in acciaio ad alta elasticità, caratterizzata da una forma incurvata per una presa facilitata mantenendo il polso in una posizione ergonomica. Il particolare disegno a smusso delle punte della pinza consente una presa facile ed una pinzatura efficace anche di pallini di piccolissime dimensioni  come quelli delle misure 13 e 14.

L’impugnatura é in morbida plastica anti scivolo. Dimensione cm. 12,4

PINZA SIMO 0 (FILEminimizer)

PINZA SIMO 1 (FILEminimizer)

 

 

 

GALLEGGIANTE PRO 126

PRO 126 TUBERTINI

 

Una forma must tra le più sensibili questo PRO 126 Tubertini, caratterizzato dalla forma perfettamente cilindrica con il fondo tondeggiante ed il collarino molto fine perfettamente rastremato con l’antenna in fibra di vetro  per offrire la massima sensibilità; la deriva é in acciaio per una entrata in pesca più rapida. La serie PRO 126 é particolarmente indicata per le pesche con la roubaisienne a pesci molto sospettosi, sia sulla linea dei tredici metri che nella media distanza.

Disponibile nelle taglie da g. 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1 – 1.50 – 2

 

PRO 126 particolare

 

 

 

 

FEEDER BOX

feder bag (FILEminimizer)

Il concetto del FEEDER BOX parte dalla necessità, tipica del feeder ma non solo, di avere a disposizione oltre ad una nutrita serie di esche e pasture con cui riempire i nostri feeder, anche di poter avere a portata di mano tanti piccoli accessori che si possono rendere utili nel corso delle lunghe sessioni agonistiche, magari anche in condizioni meteo non sempre favorevoli. La FEEDER BOX é realizzata in robusto tessuto rinforzato applicato ad un leggero telaio in alluminio, di ingombro ridotto quando vuoto ma con un’ampia capacità di contenimento quando in uso. La chiusura é realizzata con una robusta cerniera lampo mentre la falda superiore é possibile mantenerla aperta alla inclinazione desiderata grazie ad un facile e preciso sistema di blocco a due bracci reclinabili. in questo modo l’accesso all’interno rimane sempre molto semplice pur mantenendo la possibilità di protezione del contenuto da sole o pioggia durante la pescata.

La connessione al panchetto é estremamente agevole e rapida grazie agli attacchi Easy Lock mentre la stabilità totale anche su terreni accidentati é garantita da due gambe telescopiche a 3 segmenti  che garantiscono una estensione di oltre un metro ed una perfetta aderenza al terreno grazie ai piedini Spider Foot. Durante il trasporto queste due gambe sono fissate alla FEEDER BOX grazie a pratiche fascette in velcro. La dotazione si completa con riduttori per rendere possibile l’applicazione della FEEDER BOX anche a panchetti con gambe di diametro 25/30/32 mm.

Dimensioni: mm.700 x 300 x 250

 

feeder bag 2 (FILEminimizer)

 

 

 

EASY FEEDER ARM TUBERTINI

 

EASY FEEDER ARM (FILEminimizer)

Braccio telescopico porta canna adattabile a panchetti con gambe di diametro 25/30/32 mm grazie alle boccole riduzione in dotazione. Il feeder arm Easy, a dispetto del nome, si dimostra assai versatile grazie all’ampio raggio di inclinazione dello snodo ed al braccio telescopico angolato anteriore che si può regolare a piacere alla lunghezza desiderata grazie alla clip di serraggio. La boccola filettata é di passo universale per tutta la gamma di appoggia vettino Tubertini. L’attacco alla gamba del paniere é del tipo Easy-Lock per un più facile montaggio e smontaggio.

Lunghezza minima mt. 1 – max mt. 1.80

 

LOGO 2 (FILEminimizer)